Vai al contenuto

problema pc


manuelmitico

Messaggi raccomandati

Se vuoi verificare una cosa :

 

prima di fare il ripristino del sistema operativo prova ad andare in console del tuo sistema operativo , se non ricordo male è una finestra prima del ripristino , prova a fare un chkdsk con tutte le opzioni del tuo HD. Magari vedi se a livello fisico e logico sta messo bene :D

Link al commento
Condividi su altri siti

12 volte?

8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8|

 

Io credo un paio di volte e mai su computer miei o gestiti da me.

ma io ho di recente comprato un pc con vista preinstallato, appena acceso a cominciato a darmi problemi di lentezza, poi è passato a darmi le schemrate blu e infine si è danneggiato da solo il bootmgr e non l'ho piu potuto usare, allora all'uscita di seven mi è arrivato il dvd dall'acer e ora il pc va che una meraviglia misteryellow

Link al commento
Condividi su altri siti

12 volte?

8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8|

 

Io credo un paio di volte e mai su computer miei o gestiti da me.

ma io ho di recente comprato un pc con vista preinstallato, appena acceso a cominciato a darmi problemi di lentezza, poi è passato a darmi le schemrate blu e infine si è danneggiato da solo il bootmgr e non l'ho piu potuto usare, allora all'uscita di seven mi è arrivato il dvd dall'acer e ora il pc va che una meraviglia misteryellow

nei pc con installato vista, l'ideale e piazzarci xp

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...