ProjectZero92 Inviato 1 Maggio 2015 Condividi Inviato 1 Maggio 2015 salve a tutti avrei un problema...mio cugino mi ha regalato un suo iphone 4 con un problema...non ricorda l'email e la password dell'autenticazione icloud...e non so come poterlo bypassare e toglierli questa protezione...cè un modo per sbloccarlo definitivamente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 1 Maggio 2015 Condividi Inviato 1 Maggio 2015 Apple ed Icloud mettono a disposizione, come bene o male tutti i siti o altro, la possibilità di ripristinare la propria password eccetera, quindi a meno che non abbia 80 mail , dovrebbe riuscire nell'intento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ProjectZero92 Inviato 2 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2015 ascolta non ricorda completamente l'email...si perchè ne usa molte...possibilità di accedere a quell'email non cè ne....cè un modo per bypassarlo? che so un fw modificato qualsiasi cosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Light1902 Inviato 13 Giugno 2015 Condividi Inviato 13 Giugno 2015 (modificato) DI SOLITO, L'email che viene usata in iCloud è uguale a quella usata nell'apple store. Apri l'app store, vai su primo piano (in basso a sinistra) e scorri tutta la pagina, dovrebbe esserci scritta l'email e quanto credito hai sullo store. Modificato 13 Giugno 2015 da Light1902 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo-canc Inviato 8 Gennaio 2016 Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 ascolta non ricorda completamente l'email...si perchè ne usa molte...possibilità di accedere a quell'email non cè ne....cè un modo per bypassarlo? che so un fw modificato qualsiasi cosa? Sto avendo anche io un problema così; ho acquistato un 4s e il venditore non ricorda la password ne nulla, la provenienza di sicuro non è rubato poichè ho tutto a disposizione La soluzione è quella di avere lo scontrino, così chiami apple e gli dici che non ricordi più nulla e lo sbloccano. A me hanno detto così, o avere lo scontrino oppure deve chiamare il proprietario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 8 Gennaio 2016 Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 In realtà chiunque venda un cell iPhone o meno dovrebbe cancellare preventivamente qualsiasi contenuto reinizializzarlo l'apparecchio. Così da cederlo pulito e libero da vincoli al nuovo peoprietario. Sul fatto che te lo sblocchino telefonando avrei seri dubbi. Minimo devi portare il telefono in uno store in modo che venga mandato in assistenza. Sent using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo-canc Inviato 8 Gennaio 2016 Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 In realtà chiunque venda un cell iPhone o meno dovrebbe cancellare preventivamente qualsiasi contenuto reinizializzarlo l'apparecchio. Così da cederlo pulito e libero da vincoli al nuovo peoprietario. Sul fatto che te lo sblocchino telefonando avrei seri dubbi. Minimo devi portare il telefono in uno store in modo che venga mandato in assistenza. Sent using ModdingStudio mobile app Guarda ti dico questo con certezza perchè gli ho telefonato martedì e così mi ha risposto, ma deve telefonare il proprietario e non so come verificano tutto ciò. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 8 Gennaio 2016 Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 Guarda ti dico questo con certezza perchè gli ho telefonato martedì e così mi ha risposto, ma deve telefonare il proprietario e non so come verificano tutto ciò. :ok: Così già mi torna..... controllano con l'utenza a cui risulta registrato. Era il fatto che bastasse dire al telefono di avere uno scontrino che non mi quadrava. Ho interpretato male io il tuo post evidentemente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo-canc Inviato 8 Gennaio 2016 Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 :ok: Così già mi torna..... controllano con l'utenza a cui risulta registrato. Era il fatto che bastasse dire al telefono di avere uno scontrino che non mi quadrava. Ho interpretato male io il tuo post evidentemente. Chiunque altrimenti potrebbe farlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati