Vai al contenuto

problema acquisto su amazon


alex31997

Messaggi raccomandati

salve amici,

ho un problema con un acquisto su amazon, ma non spedisce amazon, spedisce un'altra compagnia.

Il problema, è che ho comprato un paio di cuffie, ma poche ore dopo ho deciso di non prenderle più, il venditore mi dice che è stato annullato e che in 5 giorni lavorativi mi davano il rimborso, ora dico, sono 11 giorni, chiedo di nuovo il motivo del ritardo e mi scrivono questo:

Caro Alessandro,

Buona giornata!

L'ordine è stato già annullato come richiedete, che non hanno fatto pagare per questo ordine.

Si prega di avere gentilmente un assegno per le informazioni d'ordine allegato.

Grazie mille per la vostra comprensione gentile.

cordiali saluti

Jessica

Cosa vuol dire?

Qualcuno può dirmi cosa fare per avere questi benedetti soldi???

Link al commento
Condividi su altri siti

non ricordo quanto tempo passa prima che venga messo in conto l'acquisto, può darsi che ancora debba essere contabilizzato, anche perché se hai pagato i soldi vengono scalati subito allo stesso modo di quando entri in un negozio e paghi con la carta, l'unica cosa che potrebbe capitare e che avendo credito insufficiente a pagare l'acquisto si blocca il pagamento.

 

comunque se i soldi ci sono tutti no problem

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito.

 

non so che dirti, prova a vedere se puoi bloccare il pagamento.

 

Contatta il venditore, è l'unico che può dirti se è arrivato il pagamento e farti il rimborso, se non ti risponde, contatta Amazon e vedi se ti aiutano.

 

Un'altro consiglio, se puoi acquista sempre tramite Amazon/Amazon Prime, hanno un servizio ottimo, se il prodotto arriva difettato ancora prima che gli invii quello già ricevuto te ne mandano uno sostitutivo.

Modificato da GLS
Link al commento
Condividi su altri siti

non so, fino ad ora non avevo mai annullato un'acquisto su Amazon, però vedo che la situazione è uguale anche per le altre 2

 

ho fatto una ricerca per capire se erano ancora in vendita, ma al prezzo da te menzionato non ne ho trovate e nemmeno vendute dallo stesso venditore

 

io comincerei con il ricontattare il venditore e poi ad Amazon

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi se alla voce resi e rimborsi trovi una soluzione o un tranello

http://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html/ref=gw_m_b_he?ie=UTF8&nodeId=200507590

 

alla voce ulteriori informazioni c'è l'opzione contattaci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Kosgoslav
bah, non mi fa selezionare l'articolo che avevo scelto di non prendere più

aspettiamo un altro pò e vediamo...

 

Capitato pure a me, ho contattato poste italiane (il numero dedicato alle carte) e mi hanno detto che servono 18 giorni lavorativi per riavere i soldi sulla carta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...