Vai al contenuto

Dove trovare bios per scheda video (gtx 780)


nikodj

Messaggi raccomandati

sono felice possessore di una gtx 780 della gainward phantom GLH.

Siccome possiede un ottimo sistema di raffreddamento volevo overclockarla, ma il bios di fabbrica non mi permette di aumentare di molto il core voltage e il power limit, allora ho seguito una delle numerose guide presenti sul web e sono andato su techpowerup per cercare un bios appropriato per la GPU.

Sui 3 presenti, 2 fanno crashare windows; l'unico che funziona non porta alcun beneficio, se non quello di poter tenere la velocità delle ventole in idle più bassa.

Quindi, ricapitolando, dove posso trovare altri bios da provare sulla mia GPU?, oppure come posso fare per modificare i valori del mio bios originale e poi ricaricarlo sulla scheda?

Grazie, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non ti consiglio di flashare un Bios differente, la 780 è un ottima scheda, anche se la overclocki non ottieni se non 5/10 fps in più e non su tutti i giochi.

Cmq volevo preparare una guida per l'overclock, puoi farlo tranquillamente anche senza scrivere bios custom con Nvidia Inspector o EVGA Precise.

A cosa stai puntando di preciso se posso chiedere :) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio intento era fare un po di overclock alla scheda per guadagnare un po di fps in più, solo che il bios attuale non mi permette di andore oltre un misero 106% di power target, da quel che ho capito per fare un OC serio serve almeno un 150%.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...