Cosa ne pensi di Uncharted 4? 6 utenti hanno votato
-
1. Cosa ne pensi di Uncharted 4?
-
Mi piace un sacco!5
-
Mi piace ma non a tal punto...0
-
Non mi piace1
-
Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
Moddingstudio's info:
-
Sviluppato da: Naughty Dog
Pubblicato da: Sony Computer Entertainment
Il Co-presidente Evan Wells ci tiene a far notare quanto la Naughty Dog voglia estrapolare il meglio dall'hardware della consolle PS4 e secondo lui sarà in grado di stupirci con dettagli grafici di altissimo livello ed effetti realistici di movimento e animazione.(sotto linkiamo alcune immagini).
"Sta venendo fuori bene! Ci siamo messi al lavoro duramente già dall'ultimo E3 e tutto quello che posso dire è che molto presto avremo molte cose da mostrarvi."
Evan Wells - mese di Ottobre.
Uncharted 4 è stato annunciato già nel dicembre 2013. Naughty Dog ha rilasciato un paio di trailer per il titolo (così come alcuni concept art e un primo piano di Nathan Drake).
Qui sotto troverete il primo Gameplay del titolo uscito pochissimi giorni fa.
Il lancio del gioco è atteso per il Dicembre 2015, nel formato video 1080p / 60fps e potrebbe essere accompagnato da Uncharted rimasterizzato per PS4.
Moddingstudio: Uncharted 4 A Thief's End. Preview and Gameplay
*Ogni riferimento a cose, persone, è puramente casuale, i loghi e i marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
Modificato da DraftmanCorp