Vai al contenuto
Inviato

Questa post o discussione è dedicata a la gente maleducata e senza rispetto ne educazione.

Questo forum , come tutti sanno meglio di me non può stare simpatico a tutti!

Badate bene gente senza sesso o maleducati non per colpa vostra, ma forse i vostri genitori non vi hanno educato abbastanza bene oppure siete troppo lesi per imparare qualcosa...

NON fate perdere tempo a persone che cercano di aiutare il prossimo e del tutto in modo free.

NON fate come tutta la massa che si nasconde dietro un nick ...

Il messaggio sono sicuro non giungera nella vostra mente malata e putrefatta dai social che ormai controllano i vostri cervelli che si nutrono di protagonismo e demenza.

Io credo al karma..e prima o tardi cari i nodi vengono al pettine BM.

Vergognatevi

Featured Replies

Inviato
Pazienta ancora un poco e vedrai :ok:

Arriverà il nuovo Moddingstudio 5.0 senza passare dal 4.0? XD

Inviato
Arriverà il nuovo Moddingstudio 5.0 senza passare dal 4.0? XD

Per aver ordine, bisogna andare in ordine, e a noi piace fare le cose in ordine, non si salta nulla....quindi....mmmh

Inviato

Beh....... Io sono sul forum da tanti anni ormai (ho cambiato account 1 volta) e ho anche cercato di aiutare qualche utente nelle varie sezioni, ma dopo una richiesta successe qualcosa che mi ha fatto passare la voglia di stare sul foro come stavo prima; ma ora che ho tempo libero potrei tornare ad aiutare :D

EDIT:Aspetta.... sono registrato da prima di @DraftmanCorp e gli altri? O.o

Inviato
si, ma qui parliamo solo se siamo ottimisti, mi raccomando asd
Inviato

Luoghi comuni e O.T. a parte, sono dalla tua @pier83 perchè completamente daccordo con te.

Ma la tua professionalità, la tua esperienza e le tue (ampie) conoscenze, non permetteranno a qualche bimbom*** noob del c*** che questo forum venga privato di un pezzo da 90 come te.

Stay here, stay strong.