ForestJym Inviato 4 Dicembre 2014 Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 asd asd asd Se io sono ancora su Moddingstudio è perchè amo il modding e mi piace aiutare gli utenti che vogliono imparare qualcosa oppure perchè sono in difficoltà. Non mollo il forum perchè è da parecchio tempo che sono qui (non fate caso la data di registrazione visto che questo è il 3° account che ho aperto visto che con gli altri account mi sono scordato la password sia dell'account che dell'email ). Spero che tutto torni come prima se non addirittura meglio di prima :ok: Pazienta ancora un poco e vedrai :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 4 Dicembre 2014 Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 Pazienta ancora un poco e vedrai :ok: Arriverà il nuovo Moddingstudio 5.0 senza passare dal 4.0? XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 4 Dicembre 2014 Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 Arriverà il nuovo Moddingstudio 5.0 senza passare dal 4.0? XD Per aver ordine, bisogna andare in ordine, e a noi piace fare le cose in ordine, non si salta nulla....quindi....mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
a231 Inviato 4 Dicembre 2014 Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 Beh....... Io sono sul forum da tanti anni ormai (ho cambiato account 1 volta) e ho anche cercato di aiutare qualche utente nelle varie sezioni, ma dopo una richiesta successe qualcosa che mi ha fatto passare la voglia di stare sul foro come stavo prima; ma ora che ho tempo libero potrei tornare ad aiutare EDIT:Aspetta.... sono registrato da prima di @DraftmanCorp e gli altri? O.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 4 Dicembre 2014 Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 si, ma qui parliamo solo se siamo ottimisti, mi raccomando asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Waliloko Inviato 4 Dicembre 2014 Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 Luoghi comuni e O.T. a parte, sono dalla tua @pier83 perchè completamente daccordo con te. Ma la tua professionalità, la tua esperienza e le tue (ampie) conoscenze, non permetteranno a qualche bimbom*** noob del c*** che questo forum venga privato di un pezzo da 90 come te. Stay here, stay strong. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati