Vai al contenuto

Firefox o Chrome? O magari IE?


montale

Messaggi raccomandati

Vediamo un po' i vostri gusti tra browser web...http://www.nonsologaming.com/images/smilies/xicon_confused.gif.pagespeed.ic.KVn_tMh8U6.png

Io personalmente sto dalla parte di Firefox, prima usavo chrome ma sinceramente vedendo firefox sono rimasto senza parole.. L'unica cosa che mi manca è l'integrazione tra i servizi di Google come Gmail o il traduttore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ragazzi scusate se mi intrometto, ma come diavolo posso navigare senza quelle fastidiosissime pubblicità? Cioè mentre sto vedendo un pagina, all'improvviso si apre un altro indirizzo web e si toglie quello che stavo vedendo, ma poi nelle pagine ci sono 50.000 pubblicità che devo rimuovere con quelle piccolissime X. Questo sia con firefox che con IE, con firefox ho adblock.

Mi aiutate please che cosi non posso navigare.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate se mi intrometto, ma come diavolo posso navigare senza quelle fastidiosissime pubblicità? Cioè mentre sto vedendo un pagina, all'improvviso si apre un altro indirizzo web e si toglie quello che stavo vedendo, ma poi nelle pagine ci sono 50.000 pubblicità che devo rimuovere con quelle piccolissime X. Questo sia con firefox che con IE, con firefox ho adblock.

Mi aiutate please che cosi non posso navigare.

Grazie a tutti

 

A me quando succedono queste cose prima di tutto controllo sul pannello di controllo tutti programmi e quindi se ne trovo uno sospetto, lo elimino immediatamente, mentre se il problema rimane ancora provo a controllare sulla cartella dei programmi oppure su Appdata

 

Sent from my GT-I8190N using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

se te lo fa pur avendo installato adblock, fai come dice montale e inoltre controlla in tutti i browser (soprattutto IE) di non aver installato distrattamente qualche Toolbar, cioé quelle barre di ricerca o altro che non richiesti si infilano nel browser dopo aver installato qualche programma; nella maggior parte dei casi te le ritrovi fra i componenti aggiuintivi

 

fai anche una scansione approfondita con malwarebytes e superantispyware

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...