Ps ForEver Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Ciao ragazzi volevo chiedervi, se acquisto questa versione di Driveclub: https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/driveclub-playstationplus-edition-upgrade/cid=EP9000-CUSA00003_00-XXXXDRIVECLUBPSU 1. È il gioco completo? 2. Se non rinnovo il Ps Plus posso usarlo comunque? 3. Funziona dato che la versione gratuita ancora non è uscita ? 4 In pratica questa versione a 39,99 è identica a quella di 59,99? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 non e il gioco completo questo è l'upgrade, cioe fai diventare la versione gratuita che non è ancora uscita in versione completa, è anche scritto • Per utilizzare questo contenuto scaricabile avrai bisogno di un abbonamento PlayStation®Plus finchè sei plus lo utilizzi se non paghi piu il plus non puoi utilizzarlo, il consiglio è lascialo stare al momento visto che ha ancora grossi problemi con il reparto online e manca ancora il meteo cosa che non si sa ancora quando uscirà, 2 miei amici lo hanno preso in versione fisica e dopo 4 giorni lo hanno riportato indietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ps ForEver Inviato 23 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 non e il gioco completo questo è l'upgrade, cioe fai diventare la versione gratuita che non è ancora uscita in versione completa, è anche scritto • Per utilizzare questo contenuto scaricabile avrai bisogno di un abbonamento PlayStation®Plus finchè sei plus lo utilizzi se non paghi piu il plus non puoi utilizzarlo, il consiglio è lascialo stare al momento visto che ha ancora grossi problemi con il reparto online e manca ancora il meteo cosa che non si sa ancora quando uscirà, 2 miei amici lo hanno preso in versione fisica e dopo 4 giorni lo hanno riportato indietro Ho capito! In pratica leggendo su un sito ho compreso che si può anche acquistare solo l'upgrade senza avere la versione gratis che tra l'altro non è ancora disponibile. Quindi chiunque ha il plus può risparmiare 20 euro comprando la versione upgrade a 40 che sarebbe la stessa ed identica della versione normale del gioco, con l'unica differenza che è scontata per gli utenti che hanno il ps plus. Ok grazie comunque per la risposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Incredibile Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Sono ormai risolti i problemi online. Mi connetto ormai da una settimana ed tutto ok. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ps ForEver Inviato 23 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Sono ormai risolti i problemi online. Mi connetto ormai da una settimana ed tutto ok. Bene mi fa molto piacere saperlo perchè domani lo comprerò Spero che funzioni il multiplayer... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Incredibile Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Si funge tutto. Ho creato un club e c'è una marea di utenze. Io lo presi a 59,90 su Amazon (come quasi tutti i titoli PS4). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucMorena Inviato 24 Ottobre 2014 Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 Confermo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ps ForEver Inviato 24 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 Confermo Confermo anch'io in pratica non è un upgrade, ma solo la versione completa scontata per gli utenti Plus :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucMorena Inviato 24 Ottobre 2014 Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 Chiudere la discussione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite salfazio Inviato 15 Maggio 2015 Condividi Inviato 15 Maggio 2015 sapete come si sblocca laferrari? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite salfazio Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Up Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iddu@ Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 http://www.eurogamer.it/articles/2015-04-14-news-videogiochi-driveclub-la-ferrari-in-omaggio-nellaggiornamento-1-14 dovrai raggiungere DETERMINATI risultati... buon divertimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite salfazio Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Dove lo trovo questo Ferrari club owner? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite salfazio Inviato 21 Giugno 2015 Condividi Inviato 21 Giugno 2015 Up....... Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite salfazio Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Up.......m Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati