jay95 Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Salve questa mattina ho aperto la mia ps2 fat per pulirla. Dopo averla chiusa ho provato ad accenderla e non si accendeva più (nessun led acceso) e dopo ho notato che sul mio "banco lavoro" una linguetta azzurra. Il problema è causato dalla mancanza di quella linguetta? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Potrebbe essere che dal cavo flat di accensione ,si sia staccato. Non facendo più da spessore i contatti on combaciano bene e non riceve la corretta alimentazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jay95 Inviato 20 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Potrebbe essere che dal cavo flat di accensione ,si sia staccato. Non facendo più da spessore i contatti on combaciano bene e non riceve la corretta alimentazione. Quindi teoricamente rimettendolo insieme al flat dovrebbe funzionare di nuovo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Quindi teoricamente rimettendolo insieme al flat dovrebbe funzionare di nuovo? La risposta più ovvia è "prova". la risposta più sensata è che senza quello potresti aver rovinato i 4/5 pin del cavo flat, ma non lo so quindi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jay95 Inviato 20 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 La risposta più ovvia è "prova". la risposta più sensata è che senza quello potresti aver rovinato i 4/5 pin del cavo flat, ma non lo so quindi.. Funziona di nuovo grazie per l aiuto:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati