Vai al contenuto

windows vista inglese


grissino78

Messaggi raccomandati

avrei 2 piccoli problemi, devo installare vista su un pc con edubuntu come posso eliminare partizioni linux e crearne altre fat32? con il cd di vista nn mi consente di eliminarle, 2 problema:ho iniziato ad installare win vista e mi sono accorto che è disponibile solo in lingua inglese, posso proseguire con l'installazione e dopo cambiare la lingua?
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì esiste un pacchetto per la lingua italiana ole tante altre lingue! Ma io non capisco vuoi fare più partizioni o una sola per installarci Windows? ?

Perché in tal caso durante l'installazione puoi formattarlo e creare la partizione

Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante è creare quelle fat o ntfs, attualmente ci sono quelle x linux in quanto è installato edubuntu, quindi posso installare vista in inglese e dopo scaricare il pacchetto in italiano. ha un nome specifico? come devo cercarlo? e' di tipo exe cioè si installa?
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi farlo, immaginando che l'immagine di lingua SOLA inglese sia legittima ;).

una volta installato il sistema operativo, basta che vai in Pannello di controllo/Lingua/Aggiungi una linga e comincerai a scaricare il pacchetto interessato, al temine si installerà automaticamente. e sempre da quel pannello di controllo la imposti come lingua predefinita.

Comunque se non sai trafficare, avvii il windows update e lui ti trova tutte le lingue mancanti interessate, puoi scegliere anche da li quale scaricare ed installare e quale no.

hai questi modi. scegli il più idoneo per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra, però, che solo le versioni Enterprise e Ultimate ti permettano di cambiare la lingua come opzione preinstallata.

 

Nel caso di altre versioni, esiste il Tool Vistalizator (Link) che ti permette di caricare il pack di lingue che desideri.

Se non sbaglio, c'è anche il modo di integrare il pacchetto direttamente nel Dvd di installazione.

 

Non saprei però, magari da allora è stato trovato un metodo ulteriore/migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille nn appena provo vi aggiorno se ho risolto, se posso abusare ancora della vs pazienza, ho acquistato una stampante Epson xp315, esaurite le cartucce originali in dotazione ho acquistato quelle compatibili, non le riconosce, ho qualche speranza o dovrò comprare per forza quelle originali?
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra, però, che solo le versioni Enterprise e Ultimate ti permettano di cambiare la lingua come opzione preinstallata.

Nel caso di altre versioni, esiste il Tool Vistalizator (Link) che ti permette di caricare il pack di lingue che desideri.

Se non sbaglio, c'è anche il modo di integrare il pacchetto direttamente nel Dvd di installazione.

Non saprei però, magari da allora è stato trovato un metodo ulteriore/migliore.

 

Ah, No tranquillo, anche la Pro e la Home. In ufficio avrò scaricato 15 volte le language pack dall'update e usiamo le versioni professional.

Link al commento
Condividi su altri siti

DRAFTMANCORP non ho capito in pratica devo rassegnarmi * ?

 

No no, come già detto franciccio è ok.

io considero che tu stia già parlando di una copia originale, se così non fosse bisognerebbe troncare il thread, ok? ;)

 

PS.: Leggi il regolamento nel caso ti sia sfuggito qualcosa riguardo "materiale scaricato protetto da copyright" ecc...Moddingstudio è contrario (quindi non ne parliamo) :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

language pack risolto, siete fortissimi, e x la stampante come mai non vanno, può dipendere dal chip di quelle compatibili?

 

Può dipendere ;).

Se il livello di inchiostro è al massimo e l'adesivo di sicurezza è rimosso dalle piazzole, direi che sembra l'unica spiegazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

siceramente no, molto tempo fa lo facevo con una canon ma forse si creava aria all'interno e nn stampava bene

 

tra l'altro il dubbio che mi viene è possono coesistere cartucce compatibili con quelle originali all'interno della stampante? o l'errore è dovuto proprio a quello?

Modificato da DraftmanCorp
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...