Ps ForEver Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 Ragazzi cosa ne pensate del nuovo fifa 15? Secondo me è sempre lo stesso gioco e lo fanno ogni anno solo per soldi, ormai si sono fatti il nome vendono ogni santo anno tantissime copie. Vi lascio un video gameplay a caso preso da Youtube per farvi vedere un pò com'è il gioco (a parer mio è indentico al 14 8|): https://www.youtube.com/watch?v=QNAMMZyhEe4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 finchè non verrà abbandonata la vecchia generazione ( e la vedo ancora molto lunga) non sfrutteranno mai appieno quelle console. comunque delle migliorie ci sono, sia grafiche che a livello fisico. ma per uno stravolgimento totale ci vuole ancora parecchio tempo. solitamente iniziano a dare il meglio dopo 3-4 anni dalla loro commercializzazione. ma poi dipende anche quante console ci sono sul mercato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 Infatti leggevo da parte di chi l'ha provato sia per oldgen che per nextgen che nel primo caso è assolutamente identico al 14 mentre nel secondo la differenza si vede eccome. Dal filmato che hai linkato sinceramente non vedo grosse differenze rispetto a Fifa 14 per ps3, secondo me ci vorrà del tempo prima di poter godere appieno dei nuovi motori grafici nextgen. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 L'ultimo a cui ho giocato è stato FIFA '99 per PS1. asd Per me sono tutti uguali hahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 (modificato) L'ultimo a cui ho giocato è stato FIFA '99 per PS1. asd Per me sono tutti uguali hahaha il mio ultimo è stato international superstar soccer della konami su snes asd grandiosi ricordi Modificato 26 Settembre 2014 da Destiny75 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigigadda Inviato 28 Settembre 2014 Condividi Inviato 28 Settembre 2014 il mio ultimo è stato international superstar soccer della konami su snes asd grandiosi ricordi All'epoca mi ammazzai per completare al 100% quella modalità in cui ti mettevano in una situazione di svantaggio e dovevi ribaltare la situazione in poco tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ps ForEver Inviato 29 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2014 ok ringrazio tutti per aver risposto potete chiudere il post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fg1poz Inviato 25 Novembre 2014 Condividi Inviato 25 Novembre 2014 Ancora per me non è next generation... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo99 Inviato 21 Febbraio 2015 Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 e' nextgen perchè sulle vecchie console è più "brutto"...poi se intendiamo nextgen nel senso che le nuove console han potenziale che ancora non è sfruttato ovviamente allora parliam di qualcos'altro e nextgen forse non è il termine più corretto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati