Vai al contenuto
Inviato

Ragazzi cosa ne pensate del nuovo fifa 15?

Secondo me è sempre lo stesso gioco e lo fanno ogni anno solo per soldi, ormai si sono fatti il nome vendono ogni santo anno tantissime copie. Vi lascio un video gameplay a caso preso da Youtube per farvi vedere un pò com'è il gioco (a parer mio è indentico al 14 8|):

https://www.youtube.com/watch?v=QNAMMZyhEe4

Featured Replies

Inviato

finchè non verrà abbandonata la vecchia generazione ( e la vedo ancora molto lunga) non sfrutteranno mai appieno quelle console.

comunque delle migliorie ci sono, sia grafiche che a livello fisico. ma per uno stravolgimento totale ci vuole ancora parecchio tempo.

solitamente iniziano a dare il meglio dopo 3-4 anni dalla loro commercializzazione. ma poi dipende anche quante console ci sono sul mercato..

Inviato

Infatti leggevo da parte di chi l'ha provato sia per oldgen che per nextgen che nel primo caso è assolutamente identico al 14 mentre nel secondo la differenza si vede eccome.

Dal filmato che hai linkato sinceramente non vedo grosse differenze rispetto a Fifa 14 per ps3, secondo me ci vorrà del tempo prima di poter godere appieno dei nuovi motori grafici nextgen.

Inviato

L'ultimo a cui ho giocato è stato FIFA '99 per PS1. asd

Per me sono tutti uguali hahaha

Inviato
L'ultimo a cui ho giocato è stato FIFA '99 per PS1. asd

Per me sono tutti uguali hahaha

il mio ultimo è stato international superstar soccer della konami su snes asd

grandiosi ricordi

Modificato da Destiny75

Inviato
il mio ultimo è stato international superstar soccer della konami su snes asd

grandiosi ricordi

All'epoca mi ammazzai per completare al 100% quella modalità in cui ti mettevano in una situazione di svantaggio e dovevi ribaltare la situazione in poco tempo

Inviato
  • Autore
ok ringrazio tutti per aver risposto potete chiudere il post :)
  • 1 mese dopo...
Inviato
Ancora per me non è next generation...
  • 2 mesi dopo...
Inviato
e' nextgen perchè sulle vecchie console è più "brutto"...poi se intendiamo nextgen nel senso che le nuove console han potenziale che ancora non è sfruttato ovviamente allora parliam di qualcos'altro e nextgen forse non è il termine più corretto