Vai al contenuto

Superconsole.it secondo voi è affidabile??


nico baccy

Messaggi raccomandati

a me non mi pare che quel sito possa fare concorrenza a moddingstudio, e io leggendo il regolamento mi pare di aver che non si possono mettere link di siti concorrenti a moddingstudio

 

Sì, ma i negozi sono un discorso a parte. Vedi ad esempio qui, in questo caso la discussione è stata chiusa. Ma devo essere sincero, non so bene come funziona la cosa degli sponsor e se questo thread può essere considerato come fargli pubblicità. Bisogna chiedere a Bus, mi spiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma i negozi sono un discorso a parte. Vedi ad esempio qui, in questo caso la discussione è stata chiusa. Ma devo essere sincero, non so bene come funziona la cosa degli sponsor e se questo thread può essere considerato come fargli pubblicità. Bisogna chiedere a Bus, mi spiace.

 

A parte che non sapevo fosse stato chiuso quel 3d (aperto tra l'altro da me) ma dubito che Bus l'abbia lockato per l'apertura in sè bensì per una risposta che faceva palesemente pubblicità di parte al sito in questione.

Anche in questo caso non ci vedo nulla di malizioso nel chiedere opinioni riguardo l'affidabilità di un e-shop se non si hanno esperienze pregresse con questo, io l'ho fatto e lo rifarei qui su MS fintanto che sarà concesso ( nel qual caso andrò a chiedere opinioni altrove).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che non violi nessuna regola, l'utente ha semplicemente chiesto un parere, voleva delle conferme.

Personalmento credo che queste cose si dovrebero valutare in base all'intenzioni che uno ne fa quando vengono scritti questi argomenti. ;)

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...