Vai al contenuto

[News] Cane lanciato da ponte, 8 mesi di reclusione

Inviato

SvajÅ«nas Beniukas, ragazzo lituano di 22 anni, giorno 22 novembre 2009 ha pensato "bene" di lanciare il povero cane pepper da un ponte, dicendo che anche i cani volano... ovviamente tutto ripreso da amici e pubblicato su youtube. Una tragedia del genere non è sfuggita alle associazioni animaliste che hanno ricercato il ragazzo, conosciuto dalla polizia locale per risse e alcol, e denunciato. Per lui 8 mesi di reclusione e circa 5€ di multa. 8|

Il povero cane, pepper, dopo giorni di ricovero per varie fratture, non ce l'ha fatta...

Ma non è la prima volta che sentiamo parlare di personaggi della stessa famiglia, sul sito Animalrights.lt, infatti, si legge che due anni fa suo nonno uccise un gatto dandolo in pasto ad alcuni cani affamati.

(fine che dovrebbero avere entrambi questi due acefali stronzi!!)

(le fonti su mesi di reclusione-multa-morte di pepper sono varie e contrastanti)

Ecco un video di youtube

[youtube:395i9n1j]

[/youtube:395i9n1j]

Featured Replies

Inviato

lo avevo guardato appena 10 minuti fa su you tube ( grazie a facebook XD)

mamma mia, che brutta gente oh :(

Inviato
  • Autore
si anche io grazie anche a fb...ma è orribile...quel cane poi è così bellino...
Inviato
non ci posso credere O.o :'( :'(
Inviato
IO avrei buttato giu lui dal ponte ....
Inviato
è assurdo che certa gente continui a esistere!!! queste povere bestioline devono subire sempre i maltrattamenti dei + rinco*******i del mondo ( scusa se magari si capisce troppo .-. ma ci vuole )
Inviato

Qnt vorrei vederlo morto.........

Sempre cn i più deboli se la prendono

Inviato

...

Qnt vorrei vederlo morto.........

Sempre cn i più deboli se la prendono

CONCORDO

Inviato
povero cane :'( , questa gente è da ricovero.... >:( >:( >:(
Inviato

mah non capisco perke la fatto ??

ha ucciso un cane cosi per farsi bello davanti agli amici?

• 2 settimane dopo...
Inviato
che str****. ma con che coraggio riesci a fare una cosa del genere :(
  • 2 settimane dopo...
Inviato
ma io dico: ma come gli è venuto di buttare il suo cane da un ponte e come faceva a credere che i cani volano?Cmq, Squall1992 mi sa che hai sbagliato la somma della multa. Mi sembrano un po troppo pochi 5€ come multa (soprattutto in questi casi).
Inviato
  • Autore
beh..i dati della notizia li ho presi da altri siti.. comunque la notizia ha fatto scalpore anche per questo...quindi è probabile che sia poco..
Inviato
beh..i dati della notizia li ho presi da altri siti.. comunque la notizia ha fatto scalpore anche per questo...quindi è probabile che sia poco..

Ok

Inviato
povero cane :'( ' date=' questa gente è da ricovero.... >:( >:( >:([/quote']

no, questa gente è da sedia elettrica(e io sono contro la pena di morte)

Inviato
queste genere di persone dovrebbero provare il bungee jumping...senza corda.