Vai al contenuto

[News] Cane lanciato da ponte, 8 mesi di reclusione


Squall1992

Messaggi raccomandati

SvajÅ«nas Beniukas, ragazzo lituano di 22 anni, giorno 22 novembre 2009 ha pensato "bene" di lanciare il povero cane pepper da un ponte, dicendo che anche i cani volano... ovviamente tutto ripreso da amici e pubblicato su youtube. Una tragedia del genere non è sfuggita alle associazioni animaliste che hanno ricercato il ragazzo, conosciuto dalla polizia locale per risse e alcol, e denunciato. Per lui 8 mesi di reclusione e circa 5€ di multa. 8|

Il povero cane, pepper, dopo giorni di ricovero per varie fratture, non ce l'ha fatta...

Ma non è la prima volta che sentiamo parlare di personaggi della stessa famiglia, sul sito Animalrights.lt, infatti, si legge che due anni fa suo nonno uccise un gatto dandolo in pasto ad alcuni cani affamati.

(fine che dovrebbero avere entrambi questi due acefali stronzi!!)

 

(le fonti su mesi di reclusione-multa-morte di pepper sono varie e contrastanti)

Ecco un video di youtube

 

[youtube:395i9n1j]

[/youtube:395i9n1j]
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
ma io dico: ma come gli è venuto di buttare il suo cane da un ponte e come faceva a credere che i cani volano?Cmq, Squall1992 mi sa che hai sbagliato la somma della multa. Mi sembrano un po troppo pochi 5€ come multa (soprattutto in questi casi).
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...