Bardaxx Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Ragazzi ma e normale che oggi vado a 260kb/s dal PSN? Sto scaricando Abe Oddworld ci sto mettendo una vita! Ho fatto speed test da PC e vado a 10mega...la PS4 e connessa in LAN! help Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franciccio Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 probabilmente o stanno facendo manutenzione, o ci sono i server intasati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bardaxx Inviato 23 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Ma un mio amico l'ha scaricato a piena banda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franciccio Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 hai programmi di download attivi sul pc? o su altri pc? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bardaxx Inviato 23 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Tutto staccato solo ps4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franciccio Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 strano! l'amico tuo l'ha scaricato anche lui ora?? altrimenti prova a fare così: -metti pausa -riavvia il modem -quando è collegata, riavvia il download. però a parer mio rimane più un problema di manutenzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bardaxx Inviato 23 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2014 (modificato) Edit: Ho inserito un proxy italiano e sembra andare veloce adesso! Da cosa puo dipendere? il psn filtra? o è linkem? il problema e che fino a ieri andava tutto bene! Modificato 23 Luglio 2014 da Bardaxx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franciccio Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 umh non so aiutarti a questo punto, probabilmente un problema di linkem e protocolli! bu ipotizzo e magari dico pure una caxxata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bardaxx Inviato 23 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Grazie, aspetto qualche pro o qualcuno con il mio stesso problema! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo99 Inviato 21 Febbraio 2015 Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 Tranquillo non dipende da te...le centrali telecom a volte son in manutenzione o in ripristino e magari hai solo un calo di banda...ehm ti succederà ancora (come a tutti) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David9910 Inviato 21 Febbraio 2015 Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 Da quando esiste linkem a 10Mb? Io ce l'ho e prendo 7Mb essendo anche vicino alla centrale ovvio che con linkem se scarichi cose pesanti ci mette una vita rispetto alla fibra ottica anche se costa di più ma ha più velocitá in download. Posso anche dirti che dipende dove l'hai messo il modem se non è almeno vicino a una finestra fará fatica anche per quello. Linkem usa Wimax al massimo chiedi anche sul loro sito in chat. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati