donato.cavallo Inviato 15 Luglio 2014 Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Ciao a tutti ho acquistato una Wii U, è originale e senza modifica vWii. Inserendo dischi originali Wii, vWii non carica il disco, ho provato con Wii Sports e con Lego Indiana Jones. C'è qualche impostazione particolare? Da cosa può dipendere? I dischi Wii U vengono letti correttamente quindi non credo dipenda dal lettore. La Wii U è aggiornata al fw 5.0.0E. Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matvigl Inviato 15 Luglio 2014 Condividi Inviato 15 Luglio 2014 vai nella parte vWii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
donato.cavallo Inviato 15 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Sono già nella parte vWii. E ho anche provato a formattare completamente la Wii U. Ma nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matvigl Inviato 15 Luglio 2014 Condividi Inviato 15 Luglio 2014 molto strana questa cosa, non c'è nessuna impostazione per avviare i DVD originali Wii si dovrebbero avviare come su una Wii prova a pulire i DVD se persiste spero che sia in garanzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
donato.cavallo Inviato 15 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2014 L'ho presa ieri. Quindi è in garanzia! Certo che è strano. Portata a casa, aggiornata dal fw 1.0 al 5.0. È vergine. I giochi Wii U funzionano, i dischi Wii niente. Sono entrambi dischi nuovi perché nella vecchia Wii avevo la mod quindi li ho usati si e no 2 volte, puliti. Non capisco. Se non ne esco domani torno al negozio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matvigl Inviato 15 Luglio 2014 Condividi Inviato 15 Luglio 2014 e la cosa piu giusta da fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
donato.cavallo Inviato 16 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Aggiornamento: Stamattina sono andato da GameStop, non avendo mai sentito nemmeno loro di questo problema, ad avendola acquistata da 2 giorni, me l'hanno sostituita. Ora quella nuova l'ho aggiornata al fw 4.1.0E tramite il disco di Mario Kart 8, ho avviato la vWii e mi legge i dischi correttamente. La domanda che mi sorge ora è: voi usate normalmente la vWii con il fw 5.0.0E (che è quello che aveva installato l'altra Wii U da internet ieri sera)? Il problema era talmente strano (ricordo chi i giochi Wii U venivano letti correttamente) che non sono sicuro al 100% che la colpa fosse tutta del lettore e non del fw. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Incredibile Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Aggiornamento: Stamattina sono andato da GameStop, non avendo mai sentito nemmeno loro di questo problema, ad avendola acquistata da 2 giorni, me l'hanno sostituita. Ora quella nuova l'ho aggiornata al fw 4.1.0E tramite il disco di Mario Kart 8, ho avviato la vWii e mi legge i dischi correttamente. La domanda che mi sorge ora è: voi usate normalmente la vWii con il fw 5.0.0E (che è quello che aveva installato l'altra Wii U da internet ieri sera)? Il problema era talmente strano (ricordo chi i giochi Wii U venivano letti correttamente) che non sono sicuro al 100% che la colpa fosse tutta del lettore e non del fw. La mia Wii U con il 5.0 legge tutti i dischi della Wii, senza nessun problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
donato.cavallo Inviato 16 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Grazie. Allora incrocio le dita e provo ad aggiornare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
donato.cavallo Inviato 16 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Aggiornamento: Ho aggiornato dal 4.1.0 al 5.0.0 e tutto funziona correttamente. Evidentemente era proprio un problema della console. Ora non riesco a registrare il mio Nintendo Network ID in quanto l'altra console la avevo formattata senza dissociarla (ammesso che si possa). Per fortuna non avevo acquistato nulla quindi perdo solo lo username e il Mii. Poco male. All'assistenza telefonica Nintendo non mi hanno saputo aiutare per "sbloccare" l'ID vecchio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati