Vai al contenuto

Modding del OnePlus One con un semplice toolkit!


GioTheModder

Messaggi raccomandati

SJ3cEB6.png.aa3c7fd6137796713e42647c02a614ee.png

 

Benvenuti a tutti!

Da possessore di OnePlus quale sono, la prima cosa che ho fatto è cercare un modo per moddarlo... così googlando, ho trovato questo toolkit sviluppato da un utente di xda chiamato scumpi,molto semplice e per avere tutto a portata di mano.

 

PREMESSA: ne io ne ho il forum ci assumiamo responsabilità in caso di danni, procedete a vostro rischio e pericolo

 

Grazie a questo toolkit, potrete sbloccare il bootloader, installare una ROM o una custom recovery

 

NECESSARIO

 

ISTRUZIONI

Scaricate tutto il necessario, installate ADB & i drivers. Estraete il file, scaricato in base al vostro modello (16-64GB)

Collegate il OnePlus One in fastboot mode al pc (da spento, tasto power e vol. su)

Aprite la cartella e li troverete tutto il necessario (per facilitarvi le cose, fate tasto destro del mouse > ordina per > tipo elemento)

Aprite i file scelti eseguendo come amministratore

 

Ecco a cosa servirà ogni file:

Unlock Bootloader: sblocca il bootloader

 

Install CM 11s Build XNPH22R installare il firmware Cyanogenmod 11S ufficiale (dopo aggiornabile)

Install-TWRP 2.7.1.0 Installare la recovery TWRP 2.7.1.0 (serve il bootloader sbloccato)

Install-TWRP 2.7.0.0 Uguale a prima, ma è una versione precedente

Install-Philz-recovery Installare la Philz recovery

CWM Install Installare la CWM recovery (bootloader sbloccato)

Install-Original-Recovery Installare la recovery stock (anche qua bootloader sbloccato)

 

Boot-TWRP 2.7.1.0 Avviare la TWRP RECOVERY

Boot-TWRP 2.7.0.0 Uguale ma per la versione precedente

Boot-Philz-recovery Avviare la recovery Philz

Boot-Original-Recovery Avviare la recovery stock

Boot-CWM Avviare la CWM recovery

 

[fullIMG=55]

http://i.imgur.com/kSBwToF.png?1[/fullIMG]

Modificato da GioTheModder
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè! mi state dicendo che il clone cinese 1:1 del cinafonino a basso costo è disponibile prima "dell'originale" !? :LOL:

 

Di OnePlus One ne hanno fatte due versioni, una con la CyanogenMod e l'altra con ColorOS... quella con ColorOs è disponibile nel mercato cinese, mentre la storia con gli inviti ed i vari ritardi è della versione CyanogenMod. Il clone di oneplus one è qua http://www.aliexpress.com/item/-/1951081987.html ma naturalmente è più scadente.

 

Riassumendo--> due versioni di OnePlus One differenti solo per il software (più un logo), e poi c'è anche un clone (scadente). Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Di OnePlus One ne hanno fatte due versioni, una con la CyanogenMod e l'altra con ColorOS... quella con ColorOs è disponibile nel mercato cinese, mentre la storia con gli inviti ed i vari ritardi è della versione CyanogenMod. Il clone di oneplus one è qua http://www.aliexpress.com/item/-/1951081987.html ma naturalmente è più scadente.

 

Riassumendo--> due versioni di OnePlus One differenti solo per il software (più un logo), e poi c'è anche un clone (scadente). Ciao

Quella cinese è flashabile alla cm11s, ed è anche aggiornabile ;)

Ci sono centinaia video online

Link al commento
Condividi su altri siti

gli inviti si possono avere partecipando ai contest sulla loro pagina facebook oppure partecipando nel loro forum, in base all'id di registrazione stavano iniziando a smistare gli inviti.

E Si, si troverà anche in vendita, e si trova anche ora presso altri rivenditori, ma ancora stanno producendo con il contagocce, quindi o aspetti o prendi l'altra versione o paghi più del prezzo di lancio per averlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...