leone13 Inviato 22 Maggio 2014 Condividi Inviato 22 Maggio 2014 scusate ma li xbox one si può modificare? essendo che in alcuni siti, si possono scaricare i giochi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_game Inviato 22 Maggio 2014 Condividi Inviato 22 Maggio 2014 1) la One non è attualmente modificabile 2) I giochi si comprano, Moddingstudio è contro la pirateria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kinghmerlin Inviato 22 Maggio 2014 Condividi Inviato 22 Maggio 2014 Magari si potesse! Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 22 Maggio 2014 Condividi Inviato 22 Maggio 2014 anche se fosse possibile davvero modificheresti subito una console da 400? non è una 360/ps3 che le trovi usate a 70 euro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 22 Maggio 2014 Condividi Inviato 22 Maggio 2014 anche se fosse possibile davvero modificheresti subito una console da 400? non è una 360/ps3 che le trovi usate a 70 euro Dove le vendono a 70€? Le compro subito Sent from my iPhone using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 22 Maggio 2014 Condividi Inviato 22 Maggio 2014 sulla baya ti dico un amico vende uan ps3 fat 2 joypad 4 giochi a 100 euro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DarkSpike Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 le console di nuova generazione saranno molto difficilmente moddabili... ormai l'era delle modifiche è finita... Quante volte ho letto questa frase puntualmente smentita... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 2 Giugno 2014 Condividi Inviato 2 Giugno 2014 Cosa centra il prezzo, se la modifica è stabile si fa anche il giorno che si compra. E comunque penso che qualcosa bolle in pentola visto che in rete è pieno di .... backup Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicoubos Inviato 2 Giugno 2014 Condividi Inviato 2 Giugno 2014 Cosa centra il prezzo, se la modifica è stabile si fa anche il giorno che si compra. E comunque penso che qualcosa bolle in pentola visto che in rete è pieno di .... backup Fare i backup dagli originali non è tanto difficile, il problema è come eseguirli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 2 Giugno 2014 Condividi Inviato 2 Giugno 2014 Fare i backup dagli originali non è tanto difficile, il problema è come eseguirli! o magari sono disponibili in modo che quando uscirà qualcosa sono già pronti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
r1chy Inviato 2 Giugno 2014 Condividi Inviato 2 Giugno 2014 Ragazzi un po come i backup delle rom per 3ds.... Se ne trovavano a volonta senza emulatori e la prima card uscita dopo 2anni buoni... Quindi come tutto tempo al tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicoubos Inviato 2 Giugno 2014 Condividi Inviato 2 Giugno 2014 o magari sono disponibili in modo che quando uscirà qualcosa sono già pronti Non credo, appena uscita la ps3 giravano gia sui torrent i primi backup, poi con l uscita della mod si è scoperto che quei backup non venivano fatti bene perchè utilizzavano un comune lettore bluray al posto di usare il bluray della ps3, l'unico lettore in grado di fare backup perfetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
r1chy Inviato 2 Giugno 2014 Condividi Inviato 2 Giugno 2014 È comunque presto, armati di pazienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 2 Giugno 2014 Condividi Inviato 2 Giugno 2014 Non credo, appena uscita la ps3 giravano gia sui torrent i primi backup, poi con l uscita della mod si è scoperto che quei backup non venivano fatti bene perchè utilizzavano un comune lettore bluray al posto di usare il bluray della ps3, l'unico lettore in grado di fare backup perfetti eh infatti... secondo me è una cosa inutilissima che carichino già i backup in rete. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Olsak Inviato 4 Luglio 2014 Condividi Inviato 4 Luglio 2014 1) la One non è attualmente modificabile 2) I giochi si comprano, Moddingstudio è contro la pirateria. chissà perchè in queste sezioni dedicate alle console, sono pubblicate guide e soluzioni rigurdanti modifiche per il funzionamento di giochi nn originali......però Moddingstudio è contro la pirateriahttp://www.nonsologaming.com/images/smilies/icon_exclaim.gif.pagespeed.ce.PGrDc0zvkx.gif! Fonte: Xbox one si può modificare? - Pagina 2 http://www.nonsologaming.com/showthread.php?69270-Xbox-one-si-può-modificare/page2#ixzz36W64Bq6j Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 4 Luglio 2014 Condividi Inviato 4 Luglio 2014 perche la modifica c'e chi la usa per piratare i giochi e chi invece la usa per non rovinare le copie originali del gioco c'e gente che e maniacale su come tenere i giochi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_game Inviato 6 Luglio 2014 Condividi Inviato 6 Luglio 2014 chissà perchè in queste sezioni dedicate alle console, sono pubblicate guide e soluzioni rigurdanti modifiche per il funzionamento di giochi nn originali......però Moddingstudio è contro la pirateriahttp://www.nonsologaming.com/images/smilies/icon_exclaim.gif.pagespeed.ce.PGrDc0zvkx.gif! Fonte: Xbox one si può modificare? - Pagina 2 http://www.nonsologaming.com/showthread.php?69270-Xbox-one-si-può-modificare/page2#ixzz36W64Bq6j Chissà pechè in qualsiasi sezione NON trovi nessuna indicazione su dove o come scaricare giochi... poi ovviamente ci sono persone che visitano il forum sperando in indicazioni simili e restano deluse... la pirateria e il modding non sono la stessa cosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Olsak Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Chissà pechè in qualsiasi sezione NON trovi nessuna indicazione su dove o come scaricare giochi... poi ovviamente ci sono persone che visitano il forum sperando in indicazioni simili e restano deluse... la pirateria e il modding non sono la stessa cosa. Infatti non si parla di download game, ma di modifiche che ti permettono di avviare copie di backup sulle proprie console. E inutile che ci prendiamo in giro....ma é meglio non rispondere dicendo di acquistare i giochi originali quando in queste sezioni non si fa altro che parlare di modifiche e di guide per effettuare modifiche che ti permettono di avviare copie di backup.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ajeje Brazorf Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Infatti non si parla di download game, ma di modifiche che ti permettono di avviare copie di backup sulle proprie console. E inutile che ci prendiamo in giro....ma é meglio non rispondere dicendo di acquistare i giochi originali quando in queste sezioni non si fa altro che parlare di modifiche e di guide per effettuare modifiche che ti permettono di avviare copie di backup....io mi trovo d' accordo con te. Loro pensano che aggirare i sistemi di protezione per installare le " modifiche" sia legale. E' illegale come scaricare i giochi . Ed è scritto a chiare lettere sui manuali ed appena accendi le console. Ovviamente ognuno è libero di pensarla come vuole , ma non possono pensare di essere nel giusto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite pier83 Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Tutti posso pensare e credere quello che vogliono. Non sono molto d'accordo con gli inutili moralismi. Si creano delle guide che spiegano come modificare, ma nessuno chiede a chi legge di modificare la propria console. Questo è a discrezione del utente finale. In questo forum si condividono le conoscenze che non si fermano solo alla xbox360. Quindi il sapere non è inlegale e per fortuna qualcuno condivide ( gratis il suo sapere ) Dopo ci possono essere mille polemiche ecc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 anche il jailbreak e cambiare la rom a un cellulare o il semplice root è illegale ma sia chiaro una cosa, fai meno danno ad un azienda a modificare una console che ha piratare i giochi nella prima la console la compri quindi anche se dopo la modifichi sono affari tuoi intanto loro i soldi li hanno presi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite pier83 Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 penso che sia inutile continuare per questa strada... IL SAPERE NON E' ILLEGALE !! fare inutili polemiche ecc, perché? questo è il concetto di base. quindi se un forum decide di condividere la conoscenza , ma non vuole far parte della fetta di quelli che scaricano giochi illegalmente... dobbiamo rispettare questa loro scelta. questa è una regola di questo forum. La legge dice che è concesso avere la copia di backup del disco regolarmente pagato. dopo se uno scarica da internet copie è un suo problema e non di certo del forum ecc. e dato che è possibile eseguire il backup del tuo originale è concessa anche la modifica per questo motivo. Dopo che la casa madre dica che non si può perchè fa parte della loro licenza è un altro paio di maniche... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Olsak Inviato 9 Luglio 2014 Condividi Inviato 9 Luglio 2014 penso che sia inutile continuare per questa strada... IL SAPERE NON E' ILLEGALE !! fare inutili polemiche ecc, perché? questo è il concetto di base. quindi se un forum decide di condividere la conoscenza , ma non vuole far parte della fetta di quelli che scaricano giochi illegalmente... dobbiamo rispettare questa loro scelta. questa è una regola di questo forum. La legge dice che è concesso avere la copia di backup del disco regolarmente pagato. dopo se uno scarica da internet copie è un suo problema e non di certo del forum ecc. e dato che è possibile eseguire il backup del tuo originale è concessa anche la modifica per questo motivo. Dopo che la casa madre dica che non si può perchè fa parte della loro licenza è un altro paio di maniche... Ecco visto che la legge dice che si può avere una copia di backup avendo acquistato l'originale, perché mai le case costruttrici di console cercano di scoraggiare in qualsiasi modo i modder con protezioni assurde per evitare che possano girare copie di backup? Allora l'altra domanda é: perché mai vengono mai create le modifiche? Per passatempo? ( togliamoci le fette di prosciutto su gli occhi!) PS. Anche il robot del cell. Non é riconosciuto dalle case costruttrici dei cell.! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brek Inviato 9 Luglio 2014 Condividi Inviato 9 Luglio 2014 Ecco visto che la legge dice che si può avere una copia di backup avendo acquistato l'originale, perché mai le case costruttrici di console cercano di scoraggiare in qualsiasi modo i modder con protezioni assurde per evitare che possano girare copie di backup? Allora l'altra domanda é: perché mai vengono mai create le modifiche? Per passatempo? ( togliamoci le fette di prosciutto su gli occhi!) PS. Anche il robot del cell. Non é riconosciuto dalle case costruttrici dei cell.! Ciao Olsak. Condivido il tuo pensiero. Ciò che io penso e l'ho sempre pensato fin dai tempi ps1 e che le case console quando producono una determinata macchina debbano per forza far credere che sia inviolabile. Ciò serve alle case videogames affinché siano invogliate e rassicurate e producano i giochi. Le console o violate o no la casa madre le vende uguali come dici tu e quindi il ricavato c'è. Più di qualche volta ho pensato che una determinata console con l'opzione mod sia più appetitosa rispetto a una inviolabile quindi il guadagno o la vendita aumenta. Resta però il fatto che anche i produttori di game devono guadagnare altrimenti chi investirebbe tanti soldi e tempo per un game sapendo che venderà solo qualche copia e poi sarà rimpiazzato dai backup? Quindi secondo me e un e tutto un giro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_game Inviato 9 Luglio 2014 Condividi Inviato 9 Luglio 2014 (modificato) Si predica bene ma si razzola male, ma per favore... Salve a tutti, ho un piccolo problema... ho un masterizzatore HIAS 124B con cui mastrizzo le mie copie di backup della xbox 360 con Imgburn opportunamente settoto seguendo le svariate guide che ci sono sul web...(ovviamente le passo prima con ABGx) Ho letto che c'è questo programmino kprobe 2 che ti verifica la copia se è masterizzata bene o no, dove alla fine della verifica ci sono dei valori dove ci si deve rientrare per ottenere una copia perfetta. Il dilemma è che ho provato con qualsiasi copia funzionante sulla mia console, e che nessun DvD rispetta quei parametri. Ma le mie copie sono perfettamente funzionanti, e non solo sulla mia ma anche su console dei miei amici. Chi mi può aiutare a capire cosa succede? Ps. ragazzi ho sempre masterizzato con imgburn, ma ho letto che lo si puo anche con xboxbackupcreator. qualcuna ha qualche guida? vorrei provare con quello... Fonte: problema verifia backup http://www.nonsologaming.com/showthread.php?55942-problema-verifia-backup#ixzz370zCSTPs Per non parlare degli altri, fareste più bella figura evitando certi commenti. Modificato 9 Luglio 2014 da the_game Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati