vittorio81 Inviato 5 Luglio 2014 Condividi Inviato 5 Luglio 2014 salve ragazzi vorrei sapere se qualcuno di voi lo sa come si fanno i backup dei giochi ps4 ho visto che gia qualcuno lo ha fatto con delle versioni inglesi....il mio masterizzatore bluray nn me li vede....ci vuole un lettore specifico ho un qualche programma ? speriamo io gia mi preparo copiando qualche gioco se ci riusciro mai...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brek Inviato 5 Luglio 2014 Condividi Inviato 5 Luglio 2014 Ciao. Per fare i backup la cosa migliore e farli tramite ps4.. Ma e ancora presto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ajeje Brazorf Inviato 5 Luglio 2014 Condividi Inviato 5 Luglio 2014 I backup ps4 al momento sono inutili , va usato il lettore della console come per la ps3. E dato che la ps4 non è stata bucata, non puoi farli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 5 Luglio 2014 Condividi Inviato 5 Luglio 2014 I backup circolavano già il giorno dopo l'uscita della PS4 in america, visto che molti siti riportavano news di questo tipo XD Non è chiaro se serva un lettrore particolare o qualche programma, probabilmente chi l'ha fatto ha collegato il lettore della Ps4 al PC. Comunque ha veramente poco senso fare ora un backup visto che non si sa che modifica uscirà (e quando soprattutto) e non è detto che un normale backup vada bene, magari servirà un programma apposito per decriptare qualche dato ad esempio, e quindi al momento secondo me fare un backup NON serve assolutamente a nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 5 Luglio 2014 Condividi Inviato 5 Luglio 2014 si parla di aria fritta, tutto è possibile asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vittorio81 Inviato 5 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2014 vedremo nei prossimi mesi che succedera comunque grazie a tutti e se qualcuno ha qualche news la condivida con tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vittorio81 Inviato 5 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2014 intanto mi godo ancora la mia stupenda ps3 con rogero 4.55 e la miriade di giochi che dovranno ancora uscire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anagia Inviato 6 Luglio 2014 Condividi Inviato 6 Luglio 2014 secondo me prima q crakkano la ps4 passera un bel po di tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ajeje Brazorf Inviato 6 Luglio 2014 Condividi Inviato 6 Luglio 2014 intanto mi godo ancora la mia stupenda ps3 con rogero 4.55 e la miriade di giochi che dovranno ancora uscire fai bene , potrai rigiocarci decine di volte e poi altre decine tanto di cf o modifiche su ps4 non credo ne usciranno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 8 Luglio 2014 Condividi Inviato 8 Luglio 2014 usciranno usciranno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicoubos Inviato 11 Luglio 2014 Condividi Inviato 11 Luglio 2014 Mi sono letto tanti articoli del 2005 sull'xbox 360 e tantissimi dicevano che non sarebbe MAI uscito qualcosa per avviare backup... l'epilogo ormai lo sappiamo tutti! Fino ad oggi tutte le console sono state modificate.. wii,ds,3ds,xbox, ps3 ecc... ci vogliono circa 3 anni per avere una modifica, in media. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati