Vai al contenuto

Fermiamo SNK!


GioTheModder

Messaggi raccomandati

Utenti di ModdingStudio!

SIETE STANCHI DI FARE BELLISSIME NEWS CHE FINISCO SUBITO IN FONDO ALLA PAGINA?

SIETE STANCHI DI PERDERE VISIBILITA'?

VOTATE GIOTHEMODDER, CHE SI OPPONE CONTRO OGNI SUO MEZZO A [uSER=237060]SNK[/uSER] E AD OGNI SUA NEWS!

Votate GioTheModder e non ve ne pentirete! :LOL::lol::LOL::lol:

 

Ovviamente scherzo, [uSER=237060]SNK[/uSER] ha il mio MASSIMO rispetto e mi complimento con lui per le OTTIME news ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'altro giorno è tornato il nexus dall'assistenza samsung e ho dovuto rimettere la cyanogen, sono diventato matto. Ogni volta che dovevo formattare (tipo /system, /data o altro) mi diceva che non lo montava... poi sono riuscito ;)

A me prima la ROM partiva, poi ho riavviato e caricava all'infinito...Poi ho riscaricato la ROM e ora mi dice ch'è danneggiata...

Che cavolo devo fare? asd

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che questa storiella degli scherzi va avanti da qualche giorno , non sarebbe anche l'ora che la finite visto che secondo me la maggior parte degli utenti che hanno notato questa "insolita" attività si è un po' rotta :LOL: ?

 

Comunque [uSER=237060]SNK[/uSER] ti sei rimesso in attività dopo quasi 9 mesi di inattività e hai cominciato davvero benissimo visto che stai facendo cose molto utili (guide , news ed ecc...).

@GioTheModder ho capito che ti piace scherzare con [uSER=237060]SNK[/uSER] (e lo noto asd) , ma per favore scherzate in privato visto che questo forum è abbastanza tranquillo e secondo me non è abituato tanto al OT ;)

 

Spero che nessuno fraintenda questo messaggio visto che non è una cazziata o cose del genere ma bensì è solo un mio parere ;)

Ovviamente non posso fermarvi ne tanto meno farvi venire a prendere dal centro di sanità mentale :LOL: , però sarebbe meglio smetterla per tenere il forum ottimo come sempre :D ;) !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...