GioTheModder Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 (modificato) Watch_Dogs per PC ha lasciato un po' tutti delusi sulla sua grafica al lancio ufficiale, soprattutto dopo aver visto l'E3 2012, nella quale risultava nettamente migliore. Si pensa che la causa sia la necessità di far partire il gioco anche su OLD-GEN, alleggerendolo ma quindi perdendo qualità. Ebbene, il modder TheWorse, con una MOD di qualche MB ha migliorato le prestazioni generali, aggiungendo così anche le ombre dai fanali delle auto, ha modificato i riflessi e i dettagli degli oggetti 3D. Ecco i cambiamenti: (non ancora disponibili tutti) Migliorati i valori di default della nebbia Aggiunto l'effetto "bokeh" per le principali inquadrature Migliorato il rallentamento Aggiunto l'effetto "bloom" visto nell'E3 2012 Performance migliori Aggiunto l'effetto "Headlights shadows" nelle ombre LoD (Level of Details) migliorato Riflessi migliorati (e aggiunti negli specchi) Aggiunte 3 nuove inquadrature (Closer,Normale,Further) Pioggia migliorata (goccie di qualità migliore, interazione con le luci etc.) Riflesso della sull'obiettivo (Lens Flare- Work in Progress) Modifiche alle luci (In test) Modificato il numero di persone nella città Molto altro, presto Ecco qualche screen: http://static.gamexeon.com/forum/imagehosting/201406/107953a675237a8a4.jpg Incredibile,vero? Scaricatelo direttamente da qui: [D]http://www.mediafire.com/download/ixbwtdbxx1cwqw9/TheWorse_Mod_(0.7+Fix)_for_Watch_Dogs.rar[/D] O seguite il thread ufficiale (consiglio di scaricare dal thread ufficiale per evitare di prendere vecchie versioni). INSTALLAZIONE: -Scarica il pacchetto e scompattalo. Scegli quali dei 3 tipi di vista vuoi e quindi scegli quella cartella. -Apri i file della cartella scelta e mettili in /yourinstallationpath/Watch Dogs/data_win64 -Per poter usare il preset ULTRA devi andare nel tuo GamerProfile.xml situato in /documenti/My Games /Watch_Dogs / YOUR_PROFILE / gamerprofile . xm. Nel profilo cercate le parole quality="_runtime" e cambiatelo in "ultra". Salvate e chiudete Ricordate che se cambiate che impostazioni grafiche all'interno del gioco, dovete ripetere questo ultimo passo ENJOY! Modificato 23 Giugno 2014 da GioTheModder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 io specificherei nel titolo (o in risalto nella descrizione) che è per PC Windows... altrimenti molti possessori di ps3 moddata verranno qui a far domande XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 18 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2014 io specificherei nel titolo (o in risalto nella descrizione) che è per PC Windows... altrimenti molti possessori di ps3 moddata verranno qui a far domande XD Potresti gentilmente modificarmelo tu? Io non posso farlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 io non posso (son sono un mod) la discussione l'hai aperta tu dovresti poterla modificare a tuo piacimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 18 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2014 io non posso (son sono un mod) la discussione l'hai aperta tu dovresti poterla modificare a tuo piacimento Si ma non posso modificare il titolo Comunque quando è nella home posso farlo.. Appena modificato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SNK Inviato 20 Giugno 2014 Condividi Inviato 20 Giugno 2014 Gio puoi farlo anche nel forum andando in modalità avanzata comunque bella News e molto utile direi :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 21 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2014 Gio puoi farlo anche nel forum andando in modalità avanzata comunque bella News e molto utile direi :ok: Non li voglio i tuoi complimenti asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SNK Inviato 21 Giugno 2014 Condividi Inviato 21 Giugno 2014 Non li voglio i tuoi complimenti asdLa prossima volta ti dico che le tue news fanno vomitare allora asd asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 21 Giugno 2014 Condividi Inviato 21 Giugno 2014 la guerra delle news!!!! il tormentone dell'estate su MS asd chi vincerà? 8| SNK o GioTheModder? /:| PS: la seconda foto se n'è andata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 21 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2014 la guerra delle news!!!! il tormentone dell'estate su MS asd chi vincerà? 8| SNK o GioTheModder? /:| PS: la seconda foto se n'è andata... Me l'aveva detto anche [uSER=237060]SNK[/uSER] ma io la vedo... ora la vedi anche tu? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SNK Inviato 21 Giugno 2014 Condividi Inviato 21 Giugno 2014 Me l'aveva detto anche [uSER=237060]SNK[/uSER] ma io la vedo... ora la vedi anche tu?fai come ti ho detto in PM e vedrai che di sti problemi non ce ne saranno più! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 21 Giugno 2014 Condividi Inviato 21 Giugno 2014 non si vede ancora infatti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quello Inviato 23 Giugno 2014 Condividi Inviato 23 Giugno 2014 Nel mio WD sono già presenti nella cartella data_win64, 2 file: patch.dat e patch. fat; per caso sono stati installati dopo l'aggiornamento automatico, oppure posso sovrascriverli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 23 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2014 Nel mio WD sono già presenti nella cartella data_win64, 2 file: patch.dat e patch. fat; per caso sono stati installati dopo l'aggiornamento automatico, oppure posso sovrascriverli? Fai un backup di quei file e sovrascrivi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 23 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2014 Aggiunti e modificati alcuni screenshot, appena posso seguo il consiglio di [uSER=237060]SNK[/uSER] , appena potrò e appena starò meglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati