Superbuyer Inviato 15 Maggio 2014 Condividi Inviato 15 Maggio 2014 Salve a tutti, sono in possesso di 2 network adapter SCPH-10350, che qualche anno fà mi caddero entrambi durante le operazioni di montaggio e smontaggio dell'hard disk all'interno della console ps2. 1 dei due avvia la testina ma restituisce l'errore nel caricamento dell'HD Loader, mentre l'altro sembra proprio non avviare il disco anche se pare alimentarlo. Ho smontato entrambi gli accessori e da prove incrociate sembra che il problema sia sulla scheda superiore dove è presente il connettore che va dallo stesso adattatore alla ps2, ho tentato di capire quale possa essere il problema ma il circuito stampato sembra dare poche possibilità di riparazione quanto meno a semi profani come me. Con l'aiuto di un tecnico abbiamo solo provato a risaldare i processori più grandi con aria calda senza alcun beneficio. Chiedevo se qualcuno esperto del forum può darmi qualche consiglio o sia in grado di ripararli, in caso mi contatti così spedisco entrambi, naturalmente pagando l'intervento. Attendo notizie. P.S. ho tentato di inviare anche una mail all'assistenza sony ma non mi hanno risposto. Rimango in attesa di vostre risposte. Saluti a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 15 Maggio 2014 Condividi Inviato 15 Maggio 2014 Per prima cosa ti chiedo se il disco fisso è stato partizionato con winhiip, e inserito con tale programma le tue ISO, perché al primo potrebbe essere questo il tipo di problema, come mancasse proprio la sua partizione. Per il secondo pezzo le varianti sono troppe, tentare non costa nulla, puoi vedere te a chi spedirlo in caso, io mi propongo per controllarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati