GioTheModder Inviato 26 Aprile 2014 Condividi Inviato 26 Aprile 2014 Ciao a tutti :bye: Come da titolo,vorrei aumentare la RAM dedicata alla scheda video.. Ho 8GB di ram e vorrei aumentare la ram dedicata da 512 a 1GB Ora,giocando con alcuni giochi noto dei piccoli lag per esempio quando muovo velocemente la visuale e speravo che in questo modo potessi risolvere.. Ovviamente so che per Bf4 non basta asd Ho cercato su internet e ho letto che il massimo possibile è 128MB...Sono un po' confuso o.o Inoltre,servirà o non cambierà nulla? Grazie in anticipo a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 28 Aprile 2014 Condividi Inviato 28 Aprile 2014 No, prima di tutto bisogna capire che scheda video hai, se è integrata o una GPU dedicata. seconda cosa, puoi aumentare la memoria condivisa dal sistema solo se la scheda video di cui stai parlando è integrata. e lo fai dal bios. ovviamente c'è un limite che è davvero minimo. ed ha senso. è inutile aumentare la memoria dedicata alla gpu se le prestazioni della gpu rimangono le solite, impiegherà solo più tempo a gestirla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 2 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2014 No, prima di tutto bisogna capire che scheda video hai, se è integrata o una GPU dedicata. seconda cosa, puoi aumentare la memoria condivisa dal sistema solo se la scheda video di cui stai parlando è integrata. e lo fai dal bios. ovviamente c'è un limite che è davvero minimo. ed ha senso. è inutile aumentare la memoria dedicata alla gpu se le prestazioni della gpu rimangono le solite, impiegherà solo più tempo a gestirla. Scusa il ritardo della risposta Penso sia una GPU dedicata,ma non ne sono sicuro..Come controllo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 2 Maggio 2014 Condividi Inviato 2 Maggio 2014 Pannello di controllo -> Gestione dispositivi -> Dall'elenco cerca "Scheda video" e riporta il nome per intero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 2 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2014 Pannello di controllo -> Gestione dispositivi -> Dall'elenco cerca "Scheda video" e riporta il nome per intero. AMD Radeon HD 6410D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 3 Maggio 2014 Condividi Inviato 3 Maggio 2014 (modificato) AMD Radeon HD 6410D Bene, è una GPU integrata nel processore, e la sua memoria massima condivisibile è di 512Mb. essendo integrata sicuramente dal bio potrai gestirla. ma essendo già al massimo potrai solo diminuirla. non puoi far nulla purtroppo... EDIT: in realtà potresti fare qualcosa si,...acquistare una scheda video dedicata...qualcosa di non eccessivo ecco...ad esempio la AMD r7 250 2gb...70€ Modificato 3 Maggio 2014 da DraftmanCorp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 3 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2014 Bene, è una GPU integrata nel processore, e la sua memoria massima condivisibile è di 512Mb. essendo integrata sicuramente dal bio potrai gestirla. ma essendo già al massimo potrai solo diminuirla. non puoi far nulla purtroppo... EDIT: in realtà potresti fare qualcosa si,...acquistare una scheda video dedicata...qualcosa di non eccessivo ecco...ad esempio la AMD r7 250 2gb...70€ Pazienza...Grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 3 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2014 Bene, è una GPU integrata nel processore, e la sua memoria massima condivisibile è di 512Mb. essendo integrata sicuramente dal bio potrai gestirla. ma essendo già al massimo potrai solo diminuirla. non puoi far nulla purtroppo... EDIT: in realtà potresti fare qualcosa si,...acquistare una scheda video dedicata...qualcosa di non eccessivo ecco...ad esempio la AMD r7 250 2gb...70€ Pazienza...Grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 5 Maggio 2014 Condividi Inviato 5 Maggio 2014 Pazienza...Grazie comunque mi spiace, di nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati