pigma Inviato 26 Aprile 2014 Condividi Inviato 26 Aprile 2014 Ciao a tutti E' possibile modificare la PS4 ? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite stagrancippa Inviato 26 Aprile 2014 Condividi Inviato 26 Aprile 2014 no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pescio87 Inviato 26 Aprile 2014 Condividi Inviato 26 Aprile 2014 Troppo presto ancora.aspetta un altro pó per vedere se trovano qualcosa Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 26 Aprile 2014 Condividi Inviato 26 Aprile 2014 La ps4 è appena uscita, parlare di mod ora è a dir poco prematuro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pigma Inviato 26 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2014 Troppo presto ancora.aspetta un altro pó per vedere se trovano qualcosa Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Spero che uscirà al più prezzo buon lavoro grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vickingibra76 Inviato 26 Aprile 2014 Condividi Inviato 26 Aprile 2014 stai tranquillo che come sempre uscirà!!! per ora godiamocela originale e non spendere soldi su giochi inutili... compra quelli mirati!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
revelation22 Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 entro fine del ano gia modificat credoo forse? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bartlet Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 entro fine del ano gia modificat credoo forse? La ps4 non ha avuto mercato idem vale per xbox one! Nonostante il boom di vendite i numeri sono ancora molto bassi, la console e prematura inoltre cone dichiarata da sony vivrà solo 5 anni per essere rimpiazzata.. Per adesso i dev hanno mostrato poco interesse per queste console… attendiamo il prossimo chaos per vedere cosa diranno i developers Inviato dal mio Jarwis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 La ps4 non ha avuto mercato idem vale per xbox one! Nonostante il boom di vendite i numeri sono ancora molto bassi, la console e prematura inoltre cone dichiarata da sony vivrà solo 5 anni per essere rimpiazzata.. Per adesso i dev hanno mostrato poco interesse per queste console… attendiamo il prossimo chaos per vedere cosa diranno i developers Jarwis scusa mi sono perso qualcosa, quand'è che sony ha dichiarato che vivrà solo 5 anni?? D: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
محمد Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 http://www.coplanet.it/19724/ps4/la-generazione-di-ps4-e-xbox-one-durera-5-6-anni-dice-ea.html è verosimile pensare che dopo 5 anni sarà messa in disparte con titoli del calibro di fifa o pes come è stato per la ps2 per quanto riguarda la modifica non credo che uscirà mai . la pacchia è finita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bartlet Inviato 21 Maggio 2014 Condividi Inviato 21 Maggio 2014 Qui sony dichiara ciò http://www.eurogamer.it/articles/2013-11-28-news-videogiochi-sony-ps4-potrebbe-restare-sul-mercato-meno-di-ps3 senza dare stime ma se la ps3 e durata 7 anni la ps4 sotto alcune stime come quelle dell EA non supererà i 5.Dopo questo annuncio le vendite sono calate de 4% e sony in un nuovo comunicato poche settimane dopo dichiara che durerà 10 anni più di ps3!ma è una strategia di mercato per me la seconda dichiarazione visto l andamento delle vendite e il mercato quindi resto fedele sulla prima dichiarazione! Inviato dal mio Jarwis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 21 Maggio 2014 Condividi Inviato 21 Maggio 2014 vabbè ma non sono dichiarazioni "ufficiali"... ovvio che il ciclo vitale sarà più corto, ciò che mi sembrava strano era il fatto che la sony si fosse scavata la fossa da sola asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bartlet Inviato 21 Maggio 2014 Condividi Inviato 21 Maggio 2014 vabbè ma non sono dichiarazioni "ufficiali"... ovvio che il ciclo vitale sarà più corto, ciò che mi sembrava strano era il fatto che la sony si fosse scavata la fossa da sola asd Hai letto il mio articolo? È una dichiarazione ufficiale di sony uk Inviato dal mio Jarwis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati