fuomag9 Inviato 24 Aprile 2014 Condividi Inviato 24 Aprile 2014 Ciao a tutti, volevo chiedere una vostra opinione se conviene acquistare da ebay annunci una ps4 a 150€, spedita da milano con tanto di foto reali(certe volte la gente le prende da internet). Grazie mille in anticipo. Inviato dal mio Ultrajailbrekkato ipad Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeruel85 Inviato 24 Aprile 2014 Condividi Inviato 24 Aprile 2014 Beh direi proprio che puzza alquanto la faccenda... Mi pare decisamente troppo poco come richiesta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 24 Aprile 2014 Condividi Inviato 24 Aprile 2014 Per me è truffa al 100%, non ho dubbi a riguardo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matvigl Inviato 24 Aprile 2014 Condividi Inviato 24 Aprile 2014 se ti riferisci a questa http://annunci.ebay.it/annunci/videogiochi-e-console/milano-annunci-altre-zone/ps4-con-2-joypad-e-5-giochi/64712581 puzza molto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuomag9 Inviato 24 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2014 se ti riferisci a questa http://annunci.ebay.it/annunci/videogiochi-e-console/milano-annunci-altre-zone/ps4-con-2-joypad-e-5-giochi/64712581 puzza molto sì, è quella Inviato dal mio Ultrajailbrekkato ipad Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pamelone Inviato 24 Aprile 2014 Condividi Inviato 24 Aprile 2014 Vuole vendere roba per un costo totale superiore a 500 euro a 150 euro... ... ... Secondo me vuole retroporlo! Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 24 Aprile 2014 Condividi Inviato 24 Aprile 2014 Ah consideriamo che a comprare il tutto siamo sui 700 euro dai ragazzi non pensiamoci nemmeno a queste cose, capisco che l'occasione piacerebbe a tutti ma non esiste sulla faccia della Terra che qualcuno ti vende quel pacchetto a 150 euro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bartlet Inviato 24 Aprile 2014 Condividi Inviato 24 Aprile 2014 Vuole vendere roba per un costo totale superiore a 500 euro a 150 euro... ... ... Secondo me vuole retroporlo! Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Hyahahahah bella delucidazione Inviato dal mio Jarwis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuomag9 Inviato 24 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2014 Grazie mille Inviato dal mio Ultrajailbrekkato ipad Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 24 Aprile 2014 Condividi Inviato 24 Aprile 2014 solo i giochi anche se pure usati valgono almeno 150 euro... la Ps4 te la regala? è una truffa sicuramente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuomag9 Inviato 24 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2014 (modificato) truffa confermata. Grazie mille a tutti, potete anche chiudere Ultrajailbrekkato ipad Modificato 24 Aprile 2014 da fuomag9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sascha Pinna Inviato 24 Aprile 2014 Condividi Inviato 24 Aprile 2014 Provo a far la figura del pollo, voglio vedere cosa mi dice. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianvito Palmisano Inviato 24 Aprile 2014 Condividi Inviato 24 Aprile 2014 Potrebbe anche non essere truffa, l'ha messa a quel prezzo per attirare più attenzione... Poi contattandolo ti spara la cifra real che vuole... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuomag9 Inviato 24 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2014 http://imgur.com/j3wYcwv Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 24 Aprile 2014 Condividi Inviato 24 Aprile 2014 Eh vincono tutti alla lotteria pensa un pò... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pescio87 Inviato 24 Aprile 2014 Condividi Inviato 24 Aprile 2014 Vacci di presenza se ne hai la possibilità ahahah vedi che ti dice Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuomag9 Inviato 24 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2014 Vacci di presenza se ne hai la possibilità ahahah vedi che ti dice Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Se non fosse per il costo del treno ci andrei xD Inviato dal mio Ultrajailbrekkato ipad Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pescio87 Inviato 24 Aprile 2014 Condividi Inviato 24 Aprile 2014 (modificato) Beh se eri di milano magari ci saresti potuto andare a vedere sta di presenza eheh Io un messaggio gliel ho mandato.vediamo che mi risponde eheh Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Modificato 24 Aprile 2014 da pescio87 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeruel85 Inviato 24 Aprile 2014 Condividi Inviato 24 Aprile 2014 Io rilancio a 200 e gli chiedo se mi fa conoscere la sorella. Vediamo che dice. XD Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matvigl Inviato 24 Aprile 2014 Condividi Inviato 24 Aprile 2014 (modificato) io sono di milano, ora aspetto una risposta risposta arrivata inserzione Pubblicato: Oggi Venditore: Privato Comune: Milano > ~Altre zone (Milano) questa e quello che gli ho scritto: se è ancora disponibile si può avere più notizie per il pagamento è possibile venire a ritirarla di persona senza doverla spedire visto che sono a milano ancora una settimana risposta Sono di Asti...su un altro annuncio l ho scritto...dovrei spedire...pagamento con p.pay di 150... Spedisco con celere 1 tracciabile Sent from Virgilio Mobile fate un po voi cosa puo essere Modificato 24 Aprile 2014 da matvigl Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 24 Aprile 2014 Condividi Inviato 24 Aprile 2014 Ovvio che sia una truffa ma per giocare un po ora gli scrivo io dicendo di essere di asti e volerla vedere di persona lol..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matvigl Inviato 24 Aprile 2014 Condividi Inviato 24 Aprile 2014 così vediamo se dice che abita a milano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Retroblack12 Inviato 25 Aprile 2014 Condividi Inviato 25 Aprile 2014 Ahahahah...non ci posso credere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pamelone Inviato 25 Aprile 2014 Condividi Inviato 25 Aprile 2014 Signori vogliamo basarci su queste sensazioni spicciole? Vuole spedire, per me è un tipo a posto asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 25 Aprile 2014 Condividi Inviato 25 Aprile 2014 stranamente: Mia domanda: Salve, il prezzo è parecchio allettante e visto che sono di asti farei volentieri una scappata a milano, quando potrei passare a prenderla? possiamo eventualmente provarla? risposta: Abito ad Asti...o spedisc o sono libero da impegni dopo il 10 maggio Ha direttamente cancellato l'annuncio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati