Inviato 24 Aprile 201410 anni Ciao a tutti, volevo chiedere una vostra opinione se conviene acquistare da ebay annunci una ps4 a 150€, spedita da milano con tanto di foto reali(certe volte la gente le prende da internet). Grazie mille in anticipo. Inviato dal mio Ultrajailbrekkato ipad
Inviato 24 Aprile 201410 anni Beh direi proprio che puzza alquanto la faccenda... Mi pare decisamente troppo poco come richiesta.
Inviato 24 Aprile 201410 anni se ti riferisci a questa http://annunci.ebay.it/annunci/videogiochi-e-console/milano-annunci-altre-zone/ps4-con-2-joypad-e-5-giochi/64712581 puzza molto
Inviato 24 Aprile 201410 anni Autore se ti riferisci a questa http://annunci.ebay.it/annunci/videogiochi-e-console/milano-annunci-altre-zone/ps4-con-2-joypad-e-5-giochi/64712581 puzza molto sì, è quella Inviato dal mio Ultrajailbrekkato ipad
Inviato 24 Aprile 201410 anni Vuole vendere roba per un costo totale superiore a 500 euro a 150 euro... ... ... Secondo me vuole retroporlo! Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4
Inviato 24 Aprile 201410 anni Ah consideriamo che a comprare il tutto siamo sui 700 euro dai ragazzi non pensiamoci nemmeno a queste cose, capisco che l'occasione piacerebbe a tutti ma non esiste sulla faccia della Terra che qualcuno ti vende quel pacchetto a 150 euro..
Inviato 24 Aprile 201410 anni Vuole vendere roba per un costo totale superiore a 500 euro a 150 euro... ... ... Secondo me vuole retroporlo! Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Hyahahahah bella delucidazione Inviato dal mio Jarwis
Inviato 24 Aprile 201410 anni solo i giochi anche se pure usati valgono almeno 150 euro... la Ps4 te la regala? è una truffa sicuramente
Inviato 24 Aprile 201410 anni Autore truffa confermata. Grazie mille a tutti, potete anche chiudere Ultrajailbrekkato ipad Modificato 24 Aprile 201410 anni da fuomag9
Inviato 24 Aprile 201410 anni Potrebbe anche non essere truffa, l'ha messa a quel prezzo per attirare più attenzione... Poi contattandolo ti spara la cifra real che vuole...
Inviato 24 Aprile 201410 anni Vacci di presenza se ne hai la possibilità ahahah vedi che ti dice Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app
Inviato 24 Aprile 201410 anni Autore Vacci di presenza se ne hai la possibilità ahahah vedi che ti dice Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Se non fosse per il costo del treno ci andrei xD Inviato dal mio Ultrajailbrekkato ipad
Inviato 24 Aprile 201410 anni Beh se eri di milano magari ci saresti potuto andare a vedere sta di presenza eheh Io un messaggio gliel ho mandato.vediamo che mi risponde eheh Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Modificato 24 Aprile 201410 anni da pescio87
Inviato 24 Aprile 201410 anni Io rilancio a 200 e gli chiedo se mi fa conoscere la sorella. Vediamo che dice. XD Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
Inviato 24 Aprile 201410 anni io sono di milano, ora aspetto una risposta risposta arrivata inserzione Pubblicato: Oggi Venditore: Privato Comune: Milano > ~Altre zone (Milano) questa e quello che gli ho scritto: se è ancora disponibile si può avere più notizie per il pagamento è possibile venire a ritirarla di persona senza doverla spedire visto che sono a milano ancora una settimana risposta Sono di Asti...su un altro annuncio l ho scritto...dovrei spedire...pagamento con p.pay di 150... Spedisco con celere 1 tracciabile Sent from Virgilio Mobile fate un po voi cosa puo essere Modificato 24 Aprile 201410 anni da matvigl
Inviato 24 Aprile 201410 anni Ovvio che sia una truffa ma per giocare un po ora gli scrivo io dicendo di essere di asti e volerla vedere di persona lol.....
Inviato 25 Aprile 201410 anni Signori vogliamo basarci su queste sensazioni spicciole? Vuole spedire, per me è un tipo a posto asd
Inviato 25 Aprile 201410 anni stranamente: Mia domanda: Salve, il prezzo è parecchio allettante e visto che sono di asti farei volentieri una scappata a milano, quando potrei passare a prenderla? possiamo eventualmente provarla? risposta: Abito ad Asti...o spedisc o sono libero da impegni dopo il 10 maggio Ha direttamente cancellato l'annuncio.
Inviato 25 Aprile 201410 anni Ma chi può essere quel grande idiota che crede a un annuncio del genere asd ?
Ciao a tutti, volevo chiedere una vostra opinione se conviene acquistare da ebay annunci una ps4 a 150€, spedita da milano con tanto di foto reali(certe volte la gente le prende da internet). Grazie mille in anticipo.
Inviato dal mio Ultrajailbrekkato ipad