Zecke Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Proprio ieri era stato annunciato il nuovo Fw per la piccola di casa sony , e oggi la Grande S ha rilasciato il suo nuovo Firmware : il 6.20 Questo non apporta modifiche sostanziali ma è solo un piccolo aggiornamento per preparare la PSP ad accogliere la nuova funzione , annunciata per adesso solo in giappone, Il comic redaer. Infatti questi fumetti saranno in vendita sul PS store a circa 5 Euro l'uno . Di seguito il Changelog ufficiale - The importing of playlists from the Media Go application is now supported under (Video). - The importing of playlists from the PlayStation 3 system or the Media Go application is now supported under (Photo). - The (TV) category has been integrated into the new (Extras) category in the XMB menu. Compatible models: PSP-2000, PSP-2005, PSP-3000, PSP-N1000, PSP-N1005 Ricordo che aggiornando se possedete una PSP modificata perderete la modifica Download QUI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markopsp Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 ma come si aggiorna il firmware?scusa l'ignoranza :3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 ma come si aggiorna il firmware?scusa l'ignoranza :3 non ti conviene aggiornare se mi dici il modello della psp ti dico anche come modificarla ma non aggiornare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markopsp Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 3000 io lo so che non si può modificare è soltanto che alcuni post dicono che hanno creato un hello world e quindi se (forse) uscirà il cf voglio essere pronto con il firmware 6.20 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 3000 io lo so che non si può modificare è soltanto che alcuni post dicono che hanno creato un hello world e quindi se (forse) uscirà il cf voglio essere pronto con il firmware 6.20 si è stato creato l'hello world e precisamente da dark-smn però non si sà se rilascerà qualcosa te iniziami a dire qual'è il firmware che hai ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markopsp Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 5.51 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 5.51 allora aggiorna pure però dovrai aspettare non credo molto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markopsp Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 non ti preoccupare comunque grazie dell'aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lexlugher Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 ciao ragazzi anche io ho una psp 3004 con firmware 5.51 ho sentito che total noob fara' uscire l'exploit per il 24 dicembre tra qualche giorno voi che dite allora posso stare tranquillo aggiornando al 6.20?vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ace95 Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 si, certo cool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lexlugher Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 ma ci puoessere il rischio di brikkare la psp facendo un procedimento sbagliato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lexlugher Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 ho aggiornato al firmware 6.20 e installato l' hen ma appena faccio partire il TN HOMEBREW Enabler la psp si spegne e devo rifare tutto daccapo ho letto che sulle psp 3000 o 3004 ci sono problemi o messo anche la patch che e uscita ma niente qualcuno sa cosa fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ace95 Inviato 25 Dicembre 2010 Condividi Inviato 25 Dicembre 2010 Una volta fatto il procedimento (avviare l'hen), * togli la memorystick quando la psp è ancora accesa, premi select, restart vsh, quando la psp è accesa inserisci la memory stick, infine dal menu gioco scegli il tuo homebrew. questo procedimento è da rifare ogni qualvolta cambi homebrew (da * in poi è da rifare) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 ma ti rendi conto che hai raperto un topic di quasi un anno fà ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 FRABUA lui lo ha riaperto perché aveva una cosa in comune con la sua psp e poi che fa adesso è stato aggiornato dagli altri post . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati