Abbutto Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 Salve, da ieri ho un problema al pc: All'inizio non si accendeva, ovvera partiva, si spegneva e ripartiva! Poi staccando tutto, è partito è ha funzinato, dopo acceso ho riattaccato tutto, e stranamente mi si presenta un BSOD con errori: nvlddmkm.sys che ho risolto e anche STOP: 0x0000000A (0xFFFFFA7FFFFFE300, 0X0000000000000002, 0X0000000000000001, 0Xfffff80003EF17FE) Ora, mi si è ripresentato un BSOD, dopo aver risolto il nvldd... Ho spento dal pulsante e si ripresenta il primo problema (quell dell'accensione) Ho staccato tutto, come faccio a risolvere questi problemi? Grazieeee! @Lucarelli @Pamelone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pamelone Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 Oddio non saprei come aiutarti mi spiace XD sicuramente ti risponderà qualcuno che ne sa di più...in fin dei conti sei su Moddingstudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 Premetto che non è corretto taggare altri utenti, chi ti può/sa rispondere ti rispondere. Qual è il codice del nuovo BSOD? Ti consiglio di formattare comunque. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sascha Pinna Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 Avvia da cd ed entra nella console di ripristino, da li dai un "CHKDSK /r" una volta finito dai i comandi "fixboot" " fixmbr" e prova a riavviare. Se non risolvi o attendi qualche altro consiglio o segui quello di miki2o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Abbutto Inviato 24 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 (modificato) Mi scuso per i tag, il punto e che non vorrei formattare, solo agli ESTREMI! Ora provo a eseguire un CHKDSK, poi se crasha vi dico il nuovo codice del BSOD.. Grazie!!! EDIT Continuo a non spiegarmi questi problemi, la sera prima era PERFETTO! Modificato 24 Gennaio 2014 da Abbutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirkoarere Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 Ti consiglio di reperirti un Hiren'sBootCD, di far partire il tuo pc con quel disco.. poi lanci il MiniXp e fai un check della ram e dell'hardware interno... io ho avuto un problema simile e ho scoperto di avere uno Slot Ram in corto.. togliendo il banco di ram dallo slot ho risolto il problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 5 Febbraio 2014 Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 Mi scuso per i tag, il punto e che non vorrei formattare, solo agli ESTREMI! Ora provo a eseguire un CHKDSK, poi se crasha vi dico il nuovo codice del BSOD.. Grazie!!! EDIT Continuo a non spiegarmi questi problemi, la sera prima era PERFETTO! Be basta poco per compromettere i file di sistema, il BSOD era dovuto ai driver nvidia. quindi se hai già risolto vuol dire che hai fatto un giusto procedimento. se dici che la sera prima funzionava correttamente, non sbatterei la testa più di tanto e farei un ripristino a qualche giorno prima. - Start -> tutti i programmi -> Accessori -> Utilità di sistema -> Ripristino configurazioni di sistema. - attendi che si avvii lo strumento, poi scegli una data antecedente a ieri e ripristini! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati