pazzorik Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Come da titolo vorrei il parere da qualcuno di voi che ha già acquistato online presso [nome rimosso - non è un nostro sponsor], in special modo mi interessa l'affidabilità del venditore ed il servizio cliente in caso di problematiche di qualsivoglia entità; secondariamente i tempi di spedizione. Il motivo è che dovrei fare un ordine di diversi componenti pc e questo venditore risulta essere più economico nello specifico caso della concorrenza ed inoltre riesco ad acquistare tutto da un unico negozio senza dover dividere l'ordine in più spedizioni/venditori. Grazie anticipatamente a chi vorrà cortesemente postare la sua opinione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Se devi fare acquisti dal loro sito , fallo dalla loro pagina e-bay che , nel caso che ti truffino (improbabile visto che hanno quasi 2.000 feedback positivi) , puoi recuperare tramite controversia i soldi Le recensioni le puoi leggere [link rimosso - non è un nostro sponsor] qui P.S : Ecco il link della pagina e-bay : [link rimosso - non è un nostro sponsor] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 22 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Grazie molte della risposta, avevo già visto il loro negozio ebay ma i prezzi lì sono più alti ed infatti era uno dei punti che non mi convinceva fino in fondo anche se è lecito sovraprezzare su ebay visto quello che si prendono di commissione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 22 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Curioso cmq il sovrapprezzo con ricarica postepay...ma perchè?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Intendono le commissioni di pagamento Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabryele Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 io ho appena comprato da [nome rimosso - non è un nostro sponsor] e pagato con paypal, nessuna commissione aggiuntiva. spedito dopo due giorni. in passato ho acquistato molte volte da -----, mai un problema. tra l'altro segnalo con ----- è presente anche su buyon, quindi se passate prima su buyon potete prendere la percentuale sull'acquisto. Se non sapete cos'è buyon, andate subito a vedere, io sono già due volte che ci riprendo 50 euro (ovviamente bisogna arrivarci, ma se comprate online non ci vuole poi così tanto): [link rimosso - affiliazione. 1° violazione regolamento] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 Questo thread non ha senso di esistere. Gabryele linka tramite sistema di affiliazione (specificatamente vietato dal nostro regolamento) e si parla di un negozio che non è sponsor di MS. I pareri sono leciti, ma qui si esagera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati