RockyLP93 Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Ciao ragazzi, avevo dei quesiti da proporvi, cioè io vorrei prendere una ps4 da amazon uk visto che si risparmierebbero 150 euro. La garanzia è valida in italia? La console va in italia? (voltaggio e prese) La dogana potrebbe fermarla? I giochi presi su amazon UK hanno la lingua italiana o sono bloccati? ( ho comprato fifa su amazon uk 2 anni fa e mi dava solo le squadre del regno unito e commento solo in inglese, mentre gli altri giochi erano multilingua) I corrieri di amazon potrebbero sbatterla? Perché per ora ho fatto 8 acquisti su amazon e sempre arrivati perfetti! I bluray funzionano quelli 3d? leggi gli mkv? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Ciao ragazzi, avevo dei quesiti da proporvi, cioè io vorrei prendere una ps4 da amazon uk visto che si risparmierebbero 150 euro. Sicuro che i prezzi erano in euro e non in sterline? La garanzia è valida in italia? solitamente è Europea la garanzia ma in caso di guasti potrebbe essere necessario rispedirla ad Amazon UK La console va in italia? (voltaggio e prese) per il voltaggio non cambia niente, le prese potrebbero avere prese diverse ma puoi cambiare il cavo (su ps4 funziona anche quello delle ps3 slim e superslim per dirti). La dogana potrebbe fermarla? non c'è dogana.... siamo nell'Unione Europea. I giochi presi su amazon UK hanno la lingua italiana o sono bloccati? ( ho comprato fifa su amazon uk 2 anni fa e mi dava solo le squadre del regno unito e commento solo in inglese, mentre gli altri giochi erano multilingua) dipende dal gioco, alcuni sono multilingua altri solo inglese e cmq nessun gioco è "bloccato". I corrieri di amazon potrebbero sbatterla? Perché per ora ho fatto 8 acquisti su amazon e sempre arrivati perfetti! Tutti i corrieri potrebbero "sbatterla" ma anche quando consegnano ad un negozio... il rischio c'è sempre con ogni cosa ma solitmente i prodotti sono bene imballati anche per questo. I bluray funzionano quelli 3d? leggi gli mkv? No per entrambe le cose, almeno al momento. In futuro tramite qualche aggiornamento potrebbe essere possibile farlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Infatti su Amazon uk la ps4 più economica risulta essere a 350 sterle ovvero 427.45 euro al cambio attuale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kinghmerlin Inviato 17 Maggio 2014 Condividi Inviato 17 Maggio 2014 Cmq amazon forever! Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kinghmerlin Inviato 17 Maggio 2014 Condividi Inviato 17 Maggio 2014 Su amazon.it si trova a 380 spedita. Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samarigo Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 prova su console planet. i prezzi sono mediamente piu bassi e la garanzia è che il sito madre è stockisti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ajeje Brazorf Inviato 22 Giugno 2014 Condividi Inviato 22 Giugno 2014 anche su ebay l'ho vista a quel prezzostai rispondendo a messaggi vecchi? motivo? cazzeggio o altro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati