Apro la seguente discussione nella speranza che chi non avesse ancora esperienza di acquisti su Marco Polo Shop si salvi dal farne in futuro.
Purtroppo mi sono fidato del marchio rinomato erroneamente pensando che questo fosse sinonimo di affidabilità ma la realtà è stata molto diversa, dopo centinaia se non migliaia di acquisti online mi sono trovato di fronte alla peggior esperienza di e-commerce della mia vita.
- Lentezza tremenda nell'evasione degli ordini a fronte, ovviamente, di una velocità disarmante nel ricevere i soldi del cliente ed IN ANTICIPO, scordatevi quindi addebiti al momento della spedizione del prodotto in stile amazon, questi si prendono subito i soldi e poi dopo svariati gg controllano se per caso hanno in magazzino il prodotto che hai ordinato ( e che sul sito appariva come disponibile ma è ovviamente una bugia ) e se non ce l'hanno
non ti contattano direttamente ma aspettano che sia tu a chiedere spiegazioni
- Notifiche di disponibilità sbagliate dei prodotti, arriva la mail di notifica disponibilità ma procedendo con l'ordine dal portale risulta nuovamente non disponibile
- Assistenza clienti peggiore mai sperimentata, risposte a dir poco latenti, saltuarie, prestampate, elusive e poco intelligenti
- Pagamento immediato di un prodotto siglato come disponibile a fronte di risposta dopo 7 gg ( sarebbero stati molti di + se non li avessi tartassati di mail ovunque ) nella quale mi dicono che il prodotto in realtà non è disponibile e che SE DESIDERO posso ottenere il rimborso....se desidero?8|
Potrei andare avanti per ore ma l'unico mio interesse è sconsigliare assolutamente di acquistare da questi signori, sappiate che è la prima volta che lo faccio in vita mia pertanto non sono un random hater ma al vostro posto avrei voluto sapere prima di dargli i miei soldi a cosa andavo incontro.
Spero di essere stato utile a qualcuno, un saluto a tutti.
Apro la seguente discussione nella speranza che chi non avesse ancora esperienza di acquisti su Marco Polo Shop si salvi dal farne in futuro.
Purtroppo mi sono fidato del marchio rinomato erroneamente pensando che questo fosse sinonimo di affidabilità ma la realtà è stata molto diversa, dopo centinaia se non migliaia di acquisti online mi sono trovato di fronte alla peggior esperienza di e-commerce della mia vita.
- Lentezza tremenda nell'evasione degli ordini a fronte, ovviamente, di una velocità disarmante nel ricevere i soldi del cliente ed IN ANTICIPO, scordatevi quindi addebiti al momento della spedizione del prodotto in stile amazon, questi si prendono subito i soldi e poi dopo svariati gg controllano se per caso hanno in magazzino il prodotto che hai ordinato ( e che sul sito appariva come disponibile ma è ovviamente una bugia ) e se non ce l'hanno
non ti contattano direttamente ma aspettano che sia tu a chiedere spiegazioni
- Notifiche di disponibilità sbagliate dei prodotti, arriva la mail di notifica disponibilità ma procedendo con l'ordine dal portale risulta nuovamente non disponibile
- Assistenza clienti peggiore mai sperimentata, risposte a dir poco latenti, saltuarie, prestampate, elusive e poco intelligenti
- Pagamento immediato di un prodotto siglato come disponibile a fronte di risposta dopo 7 gg ( sarebbero stati molti di + se non li avessi tartassati di mail ovunque ) nella quale mi dicono che il prodotto in realtà non è disponibile e che SE DESIDERO posso ottenere il rimborso....se desidero?8|
Potrei andare avanti per ore ma l'unico mio interesse è sconsigliare assolutamente di acquistare da questi signori, sappiate che è la prima volta che lo faccio in vita mia pertanto non sono un random hater ma al vostro posto avrei voluto sapere prima di dargli i miei soldi a cosa andavo incontro.
Spero di essere stato utile a qualcuno, un saluto a tutti.