ilollo360 Inviato 29 Dicembre 2013 Condividi Inviato 29 Dicembre 2013 Salve a tutti, da poco ho riesumato la mia cara PS2 Fat, però mi legge solo i CD e non i DVD, come potrei metterla a posto? :S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_game Inviato 29 Dicembre 2013 Condividi Inviato 29 Dicembre 2013 Ciao, prova a dare una pulita alla lente se è stata ferma tanto tempo può essere semplicemente sporca, se così non dovesse andare puoi provare a tararla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilollo360 Inviato 29 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2013 Ho già provato a pulirla sia sopra che sotto, ma nada :/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_game Inviato 29 Dicembre 2013 Condividi Inviato 29 Dicembre 2013 sotto?? la lente la pulisci solo sopra. comunque se con la pulizia non hai risolto ti resta la taratura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilollo360 Inviato 29 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2013 Intendo dire che ho alzato il pezzetto bianco e ho pulito l'altra lente sotto. Come faccio a tararla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_game Inviato 29 Dicembre 2013 Condividi Inviato 29 Dicembre 2013 Segui questa guida : http://www.nonsologaming.com/showthread.php?33444-GUIDA-Taratura-lente-PS2-SOLO-PER-FAT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilollo360 Inviato 29 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2013 Ho seguito la guida ma il problema persiste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati