milo Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Avete notato che lo sponsor di 2mtech non c'è più?? Missà che se ne sono andati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 è vero...molto strano /:| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Mistero ... ci vorrebbe mariello prapapapappo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sasa Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Bus mi ha detto che l'abbiamo perso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Bus mi ha detto che l'abbiamo perso.... in che senso lo abbiamo perso??? /:| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 12 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Se ne sono andati!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 Standardbus mi ha spiegato il motivo ma non so se mi è concesso parlarne... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 scrivimelo via PM anchio so una versione' date=' ma non la dico in pubblico[/quote'] Ma cosa te ne frega a te.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati