Nonac Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Dopo aver recentemente visto alcuni dei nuovi bundle presentati da Sony per il mese di Dicembre, oggi vi mostriamo un'anteprima del nuovo pacchetto riservato ai futuri acquirenti di una PSP 3000. Oltre alla console nella classica colorazione Piano Black, troviamo incluso il gioco Tekken 6 in formato UMD, una custodia in pelle nera marchiata con il logo del gioco ed alcuni adesivi rimovibili applicabili anche sul retro della PSP. Ricordiamo che Tekken 6 sarà disponibile a partire dal 10 Dicembre, il bundle, che verrà presumibilmente venduto in Europa a 189.90€, è quindi previsto intorno a quella data. [Psp-ita] Alcune Immagini.. http://img5.imageshack.us/img5/4656/psp3000bundletekken6.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Metti la fonte ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 bel bundle, anche il prezzo è buono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 mi sa di fake .-. una domanda sola... xkè nel bundle mettono quella psp e non la GO? .-. ( magari xD mi faccio solo pensieri inutili) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sasha83 Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 no non e' un fake!! sono in contatto con un responsabile di un magazzino della s.i.d. di milano (sony italian distribution) e mi ha detto che a lui entrano in magazzino l'8 dicembre per poi essere messe in vendita il 10 dicembre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 no non e' un fake!! sono in contatto con un responsabile di un magazzino della s.i.d. di milano (sony italian distribution) e mi ha detto che a lui entrano in magazzino l'8 dicembre per poi essere messe in vendita il 10 dicembre quindi le psp 3000 vengono ancora prodotte e secondo me continueranno ad essere prodotte mi sa che sony nn ha intenzione di togliere dal mercato le psp 3000 ma vuole venderle insieme alle go Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 14 Novembre 2009 Condividi Inviato 14 Novembre 2009 no non e' un fake!! sono in contatto con un responsabile di un magazzino della s.i.d. di milano (sony italian distribution) e mi ha detto che a lui entrano in magazzino l'8 dicembre per poi essere messe in vendita il 10 dicembre quindi le psp 3000 vengono ancora prodotte e secondo me continueranno ad essere prodotte mi sa che sony nn ha intenzione di togliere dal mercato le psp 3000 ma vuole venderle insieme alle go le psp 3000 credo e spero che dureranno per un pò prima di andare fuori commercio la sony non può privarci del nostro beneamato lettore UMD eheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 no non e' un fake!! sono in contatto con un responsabile di un magazzino della s.i.d. di milano (sony italian distribution) e mi ha detto che a lui entrano in magazzino l'8 dicembre per poi essere messe in vendita il 10 dicembre quindi le psp 3000 vengono ancora prodotte e secondo me continueranno ad essere prodotte mi sa che sony nn ha intenzione di togliere dal mercato le psp 3000 ma vuole venderle insieme alle go le psp 3000 credo e spero che dureranno per un pò prima di andare fuori commercio la sony non può privarci del nostro beneamato lettore UMD eheh speriamo...... =| =| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati