Vai al contenuto

Nuovo Bundle Psp..Tekken 6!

Nonac

Messaggi raccomandati

Dopo aver recentemente visto alcuni dei nuovi bundle presentati da Sony per il mese di Dicembre, oggi vi mostriamo un'anteprima del nuovo pacchetto riservato ai futuri acquirenti di una PSP 3000. Oltre alla console nella classica colorazione Piano Black, troviamo incluso il gioco Tekken 6 in formato UMD, una custodia in pelle nera marchiata con il logo del gioco ed alcuni adesivi rimovibili applicabili anche sul retro della PSP.

Ricordiamo che Tekken 6 sarà  disponibile a partire dal 10 Dicembre, il bundle, che verrà  presumibilmente venduto in Europa a 189.90€, è quindi previsto intorno a quella data.

[Psp-ita]

Alcune Immagini..

http://img5.imageshack.us/img5/4656/psp3000bundletekken6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

no non e' un fake!! sono in contatto con un responsabile di un magazzino della s.i.d. di milano (sony italian distribution) e mi ha detto che a lui entrano in magazzino l'8 dicembre per poi essere messe in vendita il 10 dicembre

quindi le psp 3000 vengono ancora prodotte e secondo me continueranno ad essere prodotte mi sa che sony nn ha intenzione di togliere dal mercato le psp 3000 ma vuole venderle insieme alle go

Link al commento
Condividi su altri siti

no non e' un fake!! sono in contatto con un responsabile di un magazzino della s.i.d. di milano (sony italian distribution) e mi ha detto che a lui entrano in magazzino l'8 dicembre per poi essere messe in vendita il 10 dicembre

quindi le psp 3000 vengono ancora prodotte e secondo me continueranno ad essere prodotte mi sa che sony nn ha intenzione di togliere dal mercato le psp 3000 ma vuole venderle insieme alle go

le psp 3000 credo e spero che dureranno per un pò prima di andare fuori commercio la sony non può privarci del nostro beneamato lettore UMD eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

le psp 3000 credo e spero che dureranno per un pò prima di andare fuori commercio la sony non può privarci del nostro beneamato lettore UMD eheh

speriamo...... =| =|

Link al commento
Condividi su altri siti