Vai al contenuto

[Maya]Qualche parere


Gray

Messaggi raccomandati

E' da circa 1 mese e mezzo (ogni giorno) che uso autodesk maya 2014 e questa immagine per me rappresenta un grande risultato per la modellazione, texture e luci.

 

Essendo autodidatta (leggendo guide e libri solo in inglese), vorrei qualche parere da chi ne sa sicuramente più di me. Allora che ve ne pare?

 

http://img138.imageshack.us/img138/4966/aiog.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io non uso maya dal 2010, ma sicuramente è meglio di C4D che uso ora. l'immagine è molto bella...

 

Ti ringrazio, è un programma con mille mila impostazioni, però più lo conosco e più mi piace. Punto sull'animazione per lavorare appunto in quel campo però ultimamente sto facendo livelli per unity 3D però mi serve un programmatore od una persona che sa il C# o javascript

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio, è un programma con mille mila impostazioni, però più lo conosco e più mi piace. Punto sull'animazione per lavorare appunto in quel campo però ultimamente sto facendo livelli per unity 3D però mi serve un programmatore od una persona che sa il C# o javascript

 

ehh, auguri asd.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...