bartlet Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 http://imageshack.us/a/img31/6789/nu1x.jpg I lavori continuano, premetto che non è la fase finale quindi leggete bene la news. Il developers Judges rilascia una prima versione di SPIway, teensey++ 2.0, che permette il dumping e il flashing delle memorie MX25L25635FMI-10G sulle ps4. Ripeto questo è un work in progress non è la fase finale ancora per l'hack della console! Fonte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
reziel1984 Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 scusatemi,non ho capito molto bene...ma questo è il vecchuio teensy 2.0++ che si usava anche sulle ps3? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bartlet Inviato 28 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2013 scusatemi,non ho capito molto bene...ma questo è il vecchuio teensy 2.0++ che si usava anche sulle ps3? Esatto, ma con i punti diversi.Hanno solo dumpato la memoria e l hanno riprogrammata con lo stesso dump! E hanno capito quale programmatore utilizzare per la ps4 Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankino Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 ottima news grazie bartlet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carminecervia Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 eccezzionale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danymally Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 (modificato) si, ma già che riescono a scrivere (anche se lo stesso fw), la situazione è "tragica", cioè, non c'è nessuna protezione di scrittura della memoria (credo attivabile da un update come fatto in passato, o cambiando crittografia). sarebbe comodo per i possessori di ps4, fare un dump a scopo preventivo per un futuro exploit, in modo da riscrivere il vecchio fw (sempre se questo non dia problemi, vada ad instaccare qualche altro componente, o venga bloccata la scrittura di quella memoria attraverso una diversa crittografia). Modificato 28 Novembre 2013 da danymally Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 Comunque l'unico problema che potrebbe esserci nel downgrade potrebbero essere gli eFuses(come avviene su X360 e presumo anche su ONE). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bartlet Inviato 29 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2013 Comunque l'unico problema che potrebbe esserci nel downgrade potrebbero essere gli eFuses(come avviene su X360 e presumo anche su ONE). Ragazzi montano flasher del tipo eeprom,quindi puoi cancellarla e scriverla senza problemi il punto è che questo downgrade è totalmente diverso dal downgrade che conoscete per ps3 in quanto si. Ha gia un backup nand della tua console avente un altro firmware precedente al contrario della ps3 in cui non l avevamo.comunque sia siamo lontani dalla mod! Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 Thread ripulito. Ragazzi non siamo su Forumfree! Atteniamoci al thread e basta dire cavolate. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barone_23 Inviato 1 Dicembre 2013 Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 ormai si sono fatti furbi come sulla ps3 è sarà sempre inviolabile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danymally Inviato 1 Dicembre 2013 Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 (modificato) sui maggiori siti, si vocifera che un tizio sia riuscito ad effettuare già il jailbreak della ps4, perchè utilizza un software open ecc ecc... se volete posto il link della fonte attenzione si tratta di rumour, quindi notizia da prendere con le pinze, in quanto potrebbe essere (probabilmente) un fake Update: si presume sia un fake, perchè in molti dicono che alcuni file sono a pagamento. Modificato 1 Dicembre 2013 da danymally Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bartlet Inviato 1 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 sui maggiori siti, si vocifera che un tizio sia riuscito ad effettuare già il jailbreak della ps4, perchè utilizza un software open ecc ecc... se volete posto il link della fonte attenzione si tratta di rumour, quindi notizia da prendere con le pinze, in quanto potrebbe essere (probabilmente) un fake L ho gia letta se non l ho postata è perchè non è attendibile ;-) Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daxy-san Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 ormai si sono fatti furbi come sulla ps3 è sarà sempre inviolabile! Non ne sarei così sicuro... ...basta pensare già soltanto al fatto che la console è su un'architettura così comune come la x86 e che il suo OS è basato su Linux. Io scommetto che la bucheranno in poco, considerato anche che il suo sviluppo è stato anche più frettoloso e meno minuzioso (visto che ci hanno investito sopra meno soldi e tempo) rispetto alla PS3. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lello83 Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 (modificato) PS4 appena arrivata....!è possibile che per giocare a killzone devo per forza aggiornare alla 1.5.2? e se poi aggiorno non è che esce il modding per la 1.5.0 o 1.5.1??? Fatemi sapere.... Modificato 12 Dicembre 2013 da lello83 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emanuele93 Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 non si può sapere...non è detto neanche che esca nel corto periodo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite kapi@top Inviato 15 Dicembre 2013 Condividi Inviato 15 Dicembre 2013 Ma perche invece di ste min....ate che nessuno ci puo far niente non aumentate le pubblicazioni come altri siti di modding che non menziono per regolamento. Con homebrew nuovi anche utili e release particolari aggiornate ogni giorno. modding studio; sembra avete presente nei supermercati quei cestoni con cd di musica antiquata ecco quello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite kapi@top Inviato 15 Dicembre 2013 Condividi Inviato 15 Dicembre 2013 Poi chiedi una cosa e non ti rispondono, sembra che siano in grado di violare i comp. del pentagono e ti aprono discussioni su come installare Mm perchè non ci riescono (ogni riferimento è puramente casuale fidati). Ola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 15 Dicembre 2013 Condividi Inviato 15 Dicembre 2013 Ma perche invece di ste min....ate che nessuno ci puo far niente non aumentate le pubblicazioni come altri siti di modding che non menziono per regolamento. Con homebrew nuovi anche utili e release particolari aggiornate ogni giorno. modding studio; sembra avete presente nei supermercati quei cestoni con cd di musica antiquata ecco quello Ma che senso ha ciò che dici? Forse tu non puoi lavorarci con il tool, ma qui è pieno di persone che usano il teensy per i downgrade su ps3 che possono benissimo iniziare a smanettare sui dump PS4. Boooh. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite kapi@top Inviato 15 Dicembre 2013 Condividi Inviato 15 Dicembre 2013 Ma che senso ha ciò che dici? Forse tu non puoi lavorarci con il tool, ma qui è pieno di persone che usano il teensy per i downgrade su ps3 che possono benissimo iniziare a smanettare sui dump PS4. Boooh. Ho capito il tuo punto di vista ma non hai capito a pieno il mio discorso era una lamentela in generale ciao non prendertela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
potboy Inviato 15 Dicembre 2013 Condividi Inviato 15 Dicembre 2013 Non ne sarei così sicuro... ...basta pensare già soltanto al fatto che la console è su un'architettura così comune come la x86 e che il suo OS è basato su Linux. Io scommetto che la bucheranno in poco, considerato anche che il suo sviluppo è stato anche più frettoloso e meno minuzioso (visto che ci hanno investito sopra meno soldi e tempo) rispetto alla PS3. Il dump che hanno fatto lo poteva fare chiunque basta scrivere su google nome della nor o nand seguito da datasheet ed esce la descrizione che è di pubblico dominio su come leggere e scrivere il bios della ps 3 stiamo parlando di argomenti già trattati nel. 200 7 per cui soluzioni a meno di uno o due o forse mai non ne vedo e solo tutto fumo e poco arrosto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tommino81 Inviato 15 Dicembre 2013 Condividi Inviato 15 Dicembre 2013 Il teensy ha un potenziale incredibile, ma il vero artefice che lo ha reso tale il teensy e' judges . Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapicchio1 Inviato 2 Gennaio 2014 Condividi Inviato 2 Gennaio 2014 non esistono altri sviluppi per quanto riguarda ps4? perchè visto che su xbox one le cose si stanno leggermente muovendo mentre per ps4 non si vede nessuna news. ma è molto più complesso il sistema di pretezione sony rispetto a quello microsoft? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 2 Gennaio 2014 Condividi Inviato 2 Gennaio 2014 non so a che fonti fai riferimento ma la scena xbox one al pubblico è noto sapere esser ferma allo stesso punto della PS4, ovvero una lettura nand e niente più, considerando che una flash in maniera hardware la leggi come e quando vuoi non c'è molto di eclatante attualmente che possa esser postato pubblicamente. Per le protezioni essenzialmente Sony aveva speso di più rispetto microsoft per la protezione per questo era leggermente più sicura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tommino81 Inviato 2 Gennaio 2014 Condividi Inviato 2 Gennaio 2014 (modificato) Come no Andrea@XT, c'e già chi modifica le ps4 r.......s A parte i miei 5 minuti di pazzia giornaliera, ancora a livello di modifica non c' e' nulla , come dice l'amico sopra Andrea@XT , sono stati fatti dei dump sia della ps4 e sia della one. Dumpato qualche gioco e spataccato con gli hdd. Nulla di nuovo. Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk Modificato 2 Gennaio 2014 da Tommino81 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapicchio1 Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 grazie mille per le informazioni mi sembra che su xbox era un po più avanti rispetto a playstation mi sbagliavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati