Salfabeta Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 Ragazzi avevo intenzione di acquistare la wii u questo natale,ma essendo passato già un anno vorrei sapere secondo voi quanto altro può durare,cioè tra quanto tempo la nintendo fara un nuova console da casa e questa si potrà buttare. Di solito sono passati 5-6 anni, ma con questa console che sembra non venda sarà lo stesso? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 Costa troppo e vale poco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 Costa troppo e vale poco. al momento si ma comunque dipende dal tipo di giochi che ti piacciono e se hai già oppure no una wii o un'altra console. Nintendo punta molto su: giochi per la famiglia, party, platform e casual, se per esempio ti piaccioni gli sparatutto o i giochi di guida scegli un'altra console. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salfabeta Inviato 27 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2013 io sono stato sempre un grande estimatore sia dei platform che degli sparatutto,per questo possiedo sia una wii sia una xbox 360. Ho intenzione dunque di proseguire con wii u e xbox one (o ps4) ma non avete risposto alla mia domanda: io ho chiesto secondo voi quando finirà la vita di questa console Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RyujiAndy Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 In media la vita di un prodotto multimediale é di 5 anni, poi dipende soprattutto in questo caso la concorrenza e le richieste di una potenza minima da Parte dei produttori di videogiochi Gesendet von meinem GT-I9300 mit Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coscion Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 difficile a dirsi. gente con cui ho parlato sostiene che la wiiu si riprenderà all'uscita di bayonetta 2.se le previsioni saran corrette,posso ipotizzare almeno altri 4/5 anni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati