Vai al contenuto
Inviato
Ragazzi avevo intenzione di acquistare la wii u questo natale,ma essendo passato già un anno vorrei sapere secondo voi quanto altro può durare,cioè tra quanto tempo la nintendo fara un nuova console da casa e questa si potrà buttare. Di solito sono passati 5-6 anni, ma con questa console che sembra non venda sarà lo stesso? Grazie

Featured Replies

Inviato
Costa troppo e vale poco.
Inviato
Costa troppo e vale poco.

al momento si ma comunque dipende dal tipo di giochi che ti piacciono e se hai già oppure no una wii o un'altra console.

Nintendo punta molto su: giochi per la famiglia, party, platform e casual, se per esempio ti piaccioni gli sparatutto o i giochi di guida scegli un'altra console.

Inviato
  • Autore
io sono stato sempre un grande estimatore sia dei platform che degli sparatutto,per questo possiedo sia una wii sia una xbox 360. Ho intenzione dunque di proseguire con wii u e xbox one (o ps4) ma non avete risposto alla mia domanda: io ho chiesto secondo voi quando finirà la vita di questa console
Inviato

In media la vita di un prodotto multimediale é di 5 anni, poi dipende soprattutto in questo caso la concorrenza e le richieste di una potenza minima da Parte dei produttori di videogiochi

Gesendet von meinem GT-I9300 mit Tapatalk

Inviato
difficile a dirsi. gente con cui ho parlato sostiene che la wiiu si riprenderà all'uscita di bayonetta 2.se le previsioni saran corrette,posso ipotizzare almeno altri 4/5 anni