Vai al contenuto

Microsoft si mobilita sostituendo e regalando giochi per console difettose


bartlet

Messaggi raccomandati

http://imageshack.us/a/img854/9418/0hjf.jpg

 

Microsoft non rimane immobile come gia sapevamo quindi si mobilità per mettere a tacere le lamente e per risolvere i problemi delle console difettose.

Infatti microsoft ha riconosciuto le problematiche hardware della console e offre in regalo un gioco gratuito da scaricare dallo store online, questi sono i giochi offerti :

- Dead Rising 3,

- Forza motor Sport 5,

- Ryse

- Zoo Tycoon

 

Infatti non sapendo quale è la causa della prematura morte del lettore BD, microsft offre questi giochi online per temporeggiare e trovare la soluzione definitiva, così chiunque abbia una console difettata potrà sempre giocare (dando per scontato che tutti dispongono di una connessione stila USA)in attesa dell'assistenza Microsoft.

 

Queste sono le parole riportate dal colosso di Redmond:

 

«Mentre siamo sulla buona strada per sostituire la console, vogliamo garantire ai nostri clienti di poter attendere lo scambio giocando.Forniremo a ciascuno di loro un download digitale gratuito di uno dei titoli di lancio tra quelli pubblicati da Microsoft Studios». Inoltre aggiunge «colpiscono un numero molto ristretto di clienti Xbox One Tale numero non è però attualmente quantificabile ma riguarda anche gli utenti italiani.»

 

Quindi come sempre stay tuned:cool:

 

 

 

Ringranzio @ciscotn per la segnalazione della news

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a me l unica cosa che mi dà fastidio e che la microsoft ogni volta che si rivolge al mercato europeo pensa che noi abbiamo connessioni come le loro che con 15 $ ti danno la 30 Mbytes effettiva e noi ne paghiamo tre volte tanto per avere una connessione da terzo mondo che per scaricare uno dei giochi da loro dati, dato il peso di circa 35 GB a gioco, impiegheresti piu o meno 3 giorni 4 se ti va bene.. Soluzione ridicola per il mercato europeo

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che mi sembra una cosa interessante, anche se penso che dovrebbero dare la possibilità anche di scaricare il gioco che hai acquistato, perche diciamocelo se uno ha preso un gioco al day one e non gli funziona il lettore quel disco fino a quando non ti cambiano la console me tieni in un cassetto. Poi dai non diciamo sciochezze 3-4 giorni per scaricare 35 giga e che hai neanche una 2 mbit? io per scaricare 35 giga con una 6mbit ci ho messo neacnhe 15 ore, quindi la metti a scaricare la sera e il giorno dopo ti ritrovi il gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho TeleTu 7 Mb ... ma in verità ne ho ben 10Mb. Poiché mi viaggia tra 1012KB/s e 1.6MB/s .

Ovviamente se i server non sono lenti, o come in caso dei filehost che vogliono il premium per scaricare al massimo.

 

L'unica cosa che non mi sta bene, è l'Upload ... 52KB/s . Le partite Online "decenti" sono rare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi dai non diciamo sciochezze 3-4 giorni per scaricare 35 giga e che hai neanche una 2 mbit? io per scaricare 35 giga con una 6mbit ci ho messo neacnhe 15 ore, quindi la metti a scaricare la sera e il giorno dopo ti ritrovi il gioco

sto allora con una connessione di mer...:((

Modificato da bartlet
Link al commento
Condividi su altri siti

sto allora con una connessione di mer...:((

 

bhe sinceramente, lo so che non c'entra nulla con il topic, ma se hai una 12 mbit e magari paghi in piu per avere una 12 mbit e non un 6-7 normale e poi ti va a 4 io chiamerei per farmi fare qualche sconto visto che ti va ad 1/3 della velocità

Modificato da bartlet
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe sinceramente, lo so che non c'entra nulla con il topic, ma se hai una 12 mbit e magari paghi in piu per avere una 12 mbit e non un 6-7 normale e poi ti va a 4 io chiamerei per farmi fare qualche sconto visto che ti va ad 1/3 della velocità

 

Concordo...

E se non ti vogliono fare lo sconto, beh digli che cambierai Operatore... Vediamo poi se te lo fanno... XD

Link al commento
Condividi su altri siti

eh in Italia putroppo è così... si spera solo che migliorino le linee ma finchè queste restano "esclusiva" (perchè difatti lo sono) di telecom cambierà poco o cambierà MOLTO lentamente.

 

cmq il problema non è solo Microsoft vale anche per Sony ecc (avendo il plus mi scarico i giochi lasciando la console accesa la notte).

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa preoccupante è che non sanno cosa fare e temporeggiano regalandoti un gioco. Che tristezza

beh non sanno cosa fare..... col lettore rotto c'è poco da fare, è rotto! sostituiscono la console e regalano un gioco difficilmente anche altri farebbero di più.

cosa ha fatto Sony con le console difettose? dal mio punto di vista entrambi le case cercano il profitto e basta senza curarsi dei dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non sanno cosa fare..... col lettore rotto c'è poco da fare, è rotto! sostituiscono la console e regalano un gioco difficilmente anche altri farebbero di più.

cosa ha fatto Sony con le console difettose? dal mio punto di vista entrambi le case cercano il profitto e basta senza curarsi dei dettagli.

 

 

Sostituiranno la console sicuro, il punto è che loro non sanno cosa scaturisca il problema e fintanto non capiscono qual è la causa anche se sostituiscono la console il lettore può sempre morire prematuramente e quindi prima devono trovare la causa!

Link al commento
Condividi su altri siti

quello è vero ma probabilmente problemi di assemblaggio o scarsa qualità di alcuni prodotti utilizzati per il lettore, il BD della ps3 ha sofferto parecchio cose simili sulle prime FAT dipende molto dalla percentuale delle console con il problema.

 

Ormai i test qualità non li fa più quasi nessuno nell'informativa/hi-tech putroppo e questi sono i risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

quello è vero ma probabilmente problemi di assemblaggio o scarsa qualità di alcuni prodotti utilizzati per il lettore, il BD della ps3 ha sofferto parecchio cose simili sulle prime FAT dipende molto dalla percentuale delle console con il problema.

 

Ormai i test qualità non li fa più quasi nessuno nell'informativa/hi-tech putroppo e questi sono i risultati.

 

Ma esistono ancora le beta house!i test li devono fare!secondo me dipende da quale sede hanno fatto la costruzione..se non sbaglio microsft ha sempre commisionato altre aziende per la costruzione del loro hardware come avvenne per xbox 360, sono sicuro!mentre sony ha commissionato solo una percentuale della produzione ad aziende di terze parti

 

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che andrebbero denunciati per truffa. è palese che non abbiano fatto alcun beta-testing delle console usando noi come beta tester (sostanzialmente gratuiti). Io gliela farei mangiare la console.

Non sarebbe male fargliela mangiare :LOL: comunque come hai potuto leggere non sono a soffrirci tutte le console quindi ripeto sarà una delle case di terze parti che ha toppato.

Link al commento
Condividi su altri siti

i test li fanno solo che sono solo molto blandi rispetto al passato.

 

ES: tempo fa producevano 1.000 esemplari ne testavano 10, ora ne producono 1.000.000 e ne testano 100 il risultato è che una volta molti difetti venivano trovati e corretti ora no.

I lavori poi si fanno molto più in fretta a discapito della qualità e la cura nell'assemblaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si gente, hate moar. Cosa c'entra il fatto di testare/far mangiare la console a quelli della Microsoft? Ma cosa c'entrano loro con la produzione dei drive blu-ray, spiegatemelo. Non li hanno progettati loro e non sono di certo tantomeno quelli che li fabbricano. Se quei drive li ha disegnati la lite-on, e se sono stati assemblati alla foxconn, la Microsoft non li ha nemmeno mai visti se non in fase di prototipo. A loro non interessano assolutamente, perché non è il loro campo di lavoro, né quello del rispetto di standard produttivo che spetta alle fabbriche. Loro progettano la console scegliendo l'hardware e scrivendo il loro software, cioè sistema operativo e librerie grafiche, poi dicono alla liteon di fargli un drive blu-ray, come dicono alla hynix di fargli le memorie e alla samsung di fargli l'hard disk.

Ragionate: se uscendo dalla concessionaria mi scoppiano gli pneumatici di chi è la colpa, della fiat che fa le macchine o della pirelli che fa le gomme?

E quale denuncia per truffa, dai. Se fosse un problema di design della console causato da Microsoft, la console avrebbe problemi di sistema, si surriscalderebbe, non si avvierebbe, avrebbe prestazioni imbarazzanti nei giochi e/o difficoltà di programmazione incredibili per aggirare bug hardware. La one (per ora) non li ha e, almeno fino a prova contraria, ha fatto tutto sommato un buon lavoro.

Più di darti un gioco, che ci smenano pure soldi, cosa devono fare? Anche in questo caso le console affette sono pur sempre una minoranza, che potrebbe comunque sfuggire ai controlli qualità o presentarsi in seguito. E non è che scappano coi soldi: hanno detto che te la cambiano la console, te la cambiano e nessuno si deve preoccupare che la garanzia parla chiaro

Tutti a crocifiggere la MS, ma la PS4 ha avuto problemi simili e sony cosa ha regalato?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora... chiariamo, il tuo esempio ha delle lacune da qualche parte anche se in parte condiivisibile come ovviamente non condivido la denuncia per truffa ma penso sia solo un modo per alzare i toni o sfogarsi.

 

Se compro un auto e scoppiano le gomme probabilmente vado dal concessionario che me l'ha venduta che poi andrà dal produttore di pneumatici oppure dalla casa madre, ecc...

così se avessi una Ferrari e si rompesse un freno fatto per esempio dalla Brembo andrei direttamente dal concessionario Ferrari e non dalla Brembo e poi che si arrangiano tra di loro.

Quindi se ci sono i blu-ray rotti e la colpa è del produttore/assemblatore se la sbrigherà microsoft non io, intanto vado da chi ho pagato.

 

Il marchio sulla console è Microsoft, se c'è un supporto clienti diretto posso passare da quello oppure posso portarla nel negozio dove l'ho presa e reclamare e loro la manderebbero a Microsoft.

Io sono daccordo finora sulla politica adottata da Ms nel cambiare le console e regalare il gioco ma mi piacerebbe vedere maggior testing da parte loro e delle altre case produttrici.

 

I problemi poi non sono tutti Microsoft visto che anche Sony ha avuto i suoi in America aspettando ora l'uscita in Europa per vedere se qualcosa è migliorato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve lo dice l'articolo...

«Mentre siamo sulla buona strada per sostituire la console, vogliamo garantire ai nostri clienti di poter attendere lo scambio giocando.Forniremo a ciascuno di loro un download digitale gratuito di uno dei titoli di lancio tra quelli pubblicati da Microsoft Studios».
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...