Vai al contenuto

sennar2006

Utente
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su sennar2006

  • Compleanno 19/08/1983

Obiettivi di sennar2006

Rookie

Rookie (2/14)

  • First Post
  • Collaborator Raro
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Ma dai su pc devi star sempre dietro ad aggiornare l'hardware e ti devi incaxxare perchè non ti parte il gioco. Almeno su console partono tutti. E poi parliamoci chiaro , su console il gioco lo paghi la meta se dividi con un amico i giochi in digital download. quindi non costa poi cosi tanto.
  2. Premesso che so quali sono i giochi punta e clicca , vedi broken sword, e io ci giocavo anche sulla psx usando il pad. Ho menzionato questi ultimi perchè , correggimi se sbaglio, i controlli mi sembrano simili ad un touchpad. Ad ogni modo se mi sbaglio molto meglio perchè significa che il mio prossimo pc potrebbe essere questo invece di una console e potrei approfittare delle offerte fatte da steam e da altri siti.
  3. Il mio attuale pc è un portatile comprato da poco , quindi non assemblato , però alla fine è sempre più compatibile di una macchina di quel tipo. Steam ci sta lo stesso. Cmq nel lungo termine si vedrà . Se una macchina del genere permette di giocare sempre allo stesso livello a tutti i giochi delle altre console e per almeno 5 anni allora vi dico che conviene la steam machine. Se invece gia dopo due anni mi ritrovo che devo ricomprare un pezzo perchè il nuovo AC o compagnia bella vanno a scatti, beh allora tanto vale farsi una console e basta. Senza contare che nella mia casetta di 35 mq non saprei dove metterlo questo VHS XD ps. e non voglio parlare del pad. Io ho bisogno dei tasti perchè devo sentire la pressione altrimenti non riesco a giocare. Quello va bene se prendi da steam i giochi punta e clicca.
  4. ahahahahah e il maestro risponde XD Io dico solamente che spesso e volentieri fa comodo avere la pappa pronta e comprare un prodotto che sia già pronto , scusa il gioco di parole , per essere utilizzato. Spesso però sono soldi buttati e se devo prendere una steam machine che alla fine è un pc prendo un pc.
  5. Per esperienza dico che fino a che non vedo gli accordi firmati è tutta aria fritta. Per ora conviene solo se costa poco e pure li avrei i miei dubbi. Un pc è sempre più compatibile. Lo avrei capito se steam fosse una piattaforma console e quindi una cosa dedicata . Ma se posso avere la stessa cosa anche su pc, che poi quello non è altro che un pc, allora o sono scemi tutti che pensano sia una cosa buona oppure sono scemo solo io che mi distinguo da tutti e dico che le cose migliori sono quelle che vendono di piu perchè piu supportate
  6. Ma allora Fifa era un esempio. Molti giochi non escono su steam e se non escono come li installo? poi seconda domanda perchè Fifa 15 esce per linux?
  7. Ma lascia perdere. Ti fai un pc con i pezzi scelti da te e hai risolto. Poi mi sembra limitativo avere una steam machine. Per esempio se voglio giocare a Fifa 14 come faccio?
  8. la cosa preoccupante è che non sanno cosa fare e temporeggiano regalandoti un gioco. Che tristezza
  9. Notizia già smentita. Hanno dichiarato che non l'hanno fatto di proposito. Non ricordo la notizia per intero ma su un sito italiano che non posso menzionare lo dice.
  10. Io mi ricordo benissimo che parlavano di un mese gratis... Boh va be pazienza... tanto per ora non mi compete la cosa XD
  11. e' vecchia questa notizia...
  12. ma a che servono ? cioè con nintendo land ha senso avervi come amici? ci si puo incontrare e giocare online?
×
×
  • Crea Nuovo...