nikaccio Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Ciao a tutti, ho un problema con il mio iphone: il tasto home "gira". Volendolo portare in asisstenza (dovrebbe essere in apple care) ho verificato la copertura, ma mi appare il messaggio: "spiacenti, questo numero di serie si riferisce a un prodotto sostituito. Verifica le informazioni e reinserisci il numero di serie". Che cosa sarà mai? Vuol dire che secondo Apple il mio iphone dovrebbe essere in loro possesso perché già portato in sostituzione precedentemente? Come posso fare per ottenere l'assistenza a cui ho diritto? Grazie a quanti vorranno aiutarmi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 hai provato a contattare l'assistenza? centro assistenza Apple 800.554.533 -in garanzia- centro assistenza Apple 199.120.800 -senza garanzia- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikaccio Inviato 27 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2013 hai provato a contattare l'assistenza? centro assistenza Apple 800.554.533 -in garanzia- centro assistenza Apple 199.120.800 -senza garanzia- Sono andato ieri all'assistenza, ed è venuto fuori che loro l'hanno cancellato dai numeri di serie Apple perché il precedente proprietario aveva provato a farselo sostituire per due volte, ma gliel'avevano rifiutato in quanto aveva montato uno schermo non originale! Alla seconda volta che ci ha provato gli hanno cancellato il numero seriale dal loro database! 8|8|>>: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora