Vai al contenuto

Sostituzione iphone 5 già sostituito


nikaccio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un problema con il mio iphone: il tasto home "gira". Volendolo portare in asisstenza (dovrebbe essere in apple care) ho verificato la copertura, ma mi appare il messaggio: "spiacenti, questo numero di serie si riferisce a un prodotto sostituito. Verifica le informazioni e reinserisci il numero di serie". Che cosa sarà mai? Vuol dire che secondo Apple il mio iphone dovrebbe essere in loro possesso perché già portato in sostituzione precedentemente? Come posso fare per ottenere l'assistenza a cui ho diritto? Grazie a quanti vorranno aiutarmi.
Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato a contattare l'assistenza?

 

centro assistenza Apple 800.554.533 -in garanzia-

centro assistenza Apple 199.120.800 -senza garanzia-

 

Sono andato ieri all'assistenza, ed è venuto fuori che loro l'hanno cancellato dai numeri di serie Apple perché il precedente proprietario aveva provato a farselo sostituire per due volte, ma gliel'avevano rifiutato in quanto aveva montato uno schermo non originale! Alla seconda volta che ci ha provato gli hanno cancellato il numero seriale dal loro database! 8|8|>:(>:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Contenuti simili

    • Ospite alexxx999
      5
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...