nikaccio Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Ciao, mi chiamo Niko, un caro saluto a tutta la comunità e complimenti a tutti voi che contribuite a un forum estremamente prezioso e utile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Ma sei questo Niko? asd Ciao e benvenuto! :bye: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankino Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 ciao niko benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Benvenuto su Moddingstudio! :bye: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikaccio Inviato 25 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Eh eh, lo ammetto, ho cambiato nome solo per emulare lui!! asd: lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Eh eh, lo ammetto, ho cambiato nome solo per emulare lui!! asd: lol: meglio questo nico: asd Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 meglio questo nico: [ATTACH=CONFIG]6265[/ATTACH] asd Benvenuto! Si sono d'accordo ma ha specificato la lettera K, tra l'altro ho visto da poco il loro nuovo spettacolo...forse non a livello de "i corti" ma per me restano sempre i migliori che abbiamo in Italia altrochè Zalone asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Si sono d'accordo ma ha specificato la lettera K, tra l'altro ho visto da poco il loro nuovo spettacolo...forse non a livello de "i corti" ma per me restano sempre i migliori che abbiamo in Italia altrochè Zalone asd Si l'hovisto, e no, non è al livello de "i corti" ma fa ridere cmq, non è male. penso che i corti e 3 uomini e una gamba siano i loro 2 capolavori rimasti irraggiunti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Si l'hovisto, e no, non è al livello de "i corti" ma fa ridere cmq, non è male. penso che i corti e 3 uomini e una gamba siano i loro 2 capolavori rimasti irraggiunti. Sì anche tel chi el telun e così è la vita sono su livelli altissimi ma penso sia normale non eguagliare pù quella qualità anche se comunque l'ultimo cinepanettone con colonna sonora di Mina ( scusa asd ) mi è piaciuto parecchio e per quanto li ho nel cuore anche il peggiore dei loro lavori ( imho il Cosmo sul Comò ) riesce comunque a mettermi allegria e serenità... P.S. Alla faccia dell' OT asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikaccio Inviato 27 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2013 Si sono d'accordo ma ha specificato la lettera K, tra l'altro ho visto da poco il loro nuovo spettacolo...forse non a livello de "i corti" ma per me restano sempre i migliori che abbiamo in Italia altrochè Zalone asd Sì, purtroppo io sono Niko con la K E sono d'accordissimo sul fatto che AGG siano i migliori! Tel chi el telùn e i Corti sono i miei preferiti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati