lello83 Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 anche tu di taranto? No, io di Napoli ma sto fisso a Milano per lavoro.... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carminecervia Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Speriamo bene .. anche se la vedo durissima che esca prima dei 3/4 anni come ps3 un cfw diciamo che sara molto difficile...psvita e nemmeno ps3 son state bucate. se sara...sara ancora hw come per gli ode. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ekros Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 diciamo che sara molto difficile...psvita e nemmeno ps3 son state bucate. se sara...sara ancora hw come per gli ode. Non hai completamente idea di cosa tu stia parlando detto a chiare lettere. Le due console hanno sia una progettazione hardware sia una progettazione software nettamente differenti. Oltretutto i problemi di PS3 sappiamo tutti da dove venivano, e sappiamo tutti che molti hacker hanno tenuto il becco chiuso quando erano arrivati ad hackare la console, per loro motivazioni personali più o meno giuste. Detto questo mi sembra alquanto improbabile vista l'architettura prettamente da pc che si arrivi ad una soluzione simile ad un Ode al momento. Quindi prima di trarre conclusioni abbastanza affrettate cercate di documentarvi, così da non sparare fesserie. Detto questo, buona attesa a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carminecervia Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Non hai completamente idea di cosa tu stia parlando detto a chiare lettere. Le due console hanno sia una progettazione hardware sia una progettazione software nettamente differenti. Oltretutto i problemi di PS3 sappiamo tutti da dove venivano, e sappiamo tutti che molti hacker hanno tenuto il becco chiuso quando erano arrivati ad hackare la console, per loro motivazioni personali più o meno giuste. Detto questo mi sembra alquanto improbabile vista l'architettura prettamente da pc che si arrivi ad una soluzione simile ad un Ode al momento. Quindi prima di trarre conclusioni abbastanza affrettate cercate di documentarvi, così da non sparare fesserie. Detto questo, buona attesa a tutti. scusam. ma mi sembri un po arrogante...e vero...hanno architettura simile al pc...ps4 monta una specie di linux infatti sotto alla sua interfaccia e xbox sicuramente qualcosa con win 8...pero se sn meno afferrato non attaccarmi ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kaim Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Ci sono alcune considerazioni da fare..non riescono a fare la modifica software su PS3 da OF (recenti 4.50) vogliono riuscirci su ps4? Modifica Hardware in questo caso penso sia probabile dato che l'architettura è molto simile a quella di un normale computer. proprio perchè l architettura è molto simile a quella di un normale pc forse ora sarà piu facile una mod via software Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lello83 Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 Non si sa ancora nulla a che punto stanno??Seed, feedback, ecc... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carminecervia Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 Non si sa ancora nulla a che punto stanno??Seed, feedback, ecc... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 X ora nnt...ma e anche normale. E tutto appena uscito. Sent from my Galaxy Nexus using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
army155 Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 la PS4 NON è retrocompatibile quindi se vuoi i giochi PS3 devi prenderti una PS3 oppure aspetti che escano "adattati" su PS4 come hanno fatto con alcuni giochi PS2 su PS3. Come ho scritto già in un post so che non è retrocompatibile...ma è un ipotesi impossibile che con la futura modifica legga anche i giochi ps3? (un pò come successe con la ps3 nei confronti dei giochi ps2 ecc)..o per l'hardware ecc differente in ogni caso non ci sarà? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati