Vai al contenuto

Articolo: Sony inagura il post lancio di ps4 con 14 free day Playstation Plus


bartlet

Messaggi raccomandati

Sony innagura il post lancio di ps4 con 14 free day Playstation Plus

 

http://img822.imageshack.us/img822/8131/hzth.jpg

 

Sony pochi giorni il lancio della console in america offre un bel regalo a tutti gli acquirenti, 14 giorni di playstation®plus gratuiti così da poter avvicinare ancora di più la clientela alla nuova next-gen. La casa produttrice ha comunque preso delle precauzioni ovvero

sony offre questo regalo solo a chi si avvicina per la prima volta al playstation plus

 

Sotto spoileri vantaggi

 

[spoiler=Espandi]

- Instant Game Collection: si potrà accedere ai giochi "top-rated*" della PS4 ™, PS3 ™ and PS Vita per tutta la durata dei 14 giorni, il periodo si estende se si sottoscrive un abbonamento

- PS4 Multiplayer Online : Multiplayer online più entusiasmante

- Money-saving Discounts: si riceveranno offerte sui giochi del PlayStation®Store e contenuti aggiuntivi

- Exclusive Access: Accesso diretto alle beta e demo dei giochi ufficiali

- Online Storage: save-game online da poter usuffruire ovunque e da qualsiasi console

 

La lista Top-Rated è stimata tramite la valutazione Metacritic 70+

 

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che per ps4 ce poco e a mio parere vale piu xbox one al momento...

mah secondo me siam lì e dipende dai gusti.

Comunque a livello di "regali" per il servizio online sia Sony che Microsoft offrono 14 giorni di live/plus gratis per provare anche se a dire il vero Microsoft li mette anche nei giochi e sono comulativi mentre Sony no.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah secondo me siam lì e dipende dai gusti.

Comunque a livello di "regali" per il servizio online sia Sony che Microsoft offrono 14 giorni di live/plus gratis per provare anche se a dire il vero Microsoft li mette anche nei giochi e sono comulativi mentre Sony no.

 

Bho a mio parere ovviamente personale...solo the order e il nuovo uncharted mi attirano per ps4...Xbox invece ne ha un po di più. Xo son gusti personali. Ho provato la ps4 ieri in negozio e devo dire che non mi ha poi cosi entusiasmato. Era il bundle killzone con 2 pad e CAM...diciamo che forse essendo i primi giochi devono studiarla bene. Si e effetti ecc son migliori. Ma da bf4 non ce tutto sto salto. Opinione personal eh

 

Sent from my Galaxy Nexus using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

dei giochi che già esistono sono migliorati ma ovviamente il salto non è molto visibile dato che i programmatori non han fatto altro che adattare i giochi creati per ps3/360 su ps4/one, la netx-gen in quelli si vede poco, si vedrà nei nuovi.

Io al momento sto giocando a Forza 5 e devo dire che graficamente è migliorato tantissimo, ma non solo grafica, i programmatori son stati bravi a migliorare un po' tutto il gioco, a parte le poche piste secondo me è un gran gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

dei giochi che già esistono sono migliorati ma ovviamente il salto non è molto visibile dato che i programmatori non han fatto altro che adattare i giochi creati per ps3/360 su ps4/one, la netx-gen in quelli si vede poco, si vedrà nei nuovi.

Io al momento sto giocando a Forza 5 e devo dire che graficamente è migliorato tantissimo, ma non solo grafica, i programmatori son stati bravi a migliorare un po' tutto il gioco, a parte le poche piste secondo me è un gran gioco.

 

io comprero una console da ora solo quando si ha una mod. troppe volte ho speso soldi x giochi che sembravano belli per poi far prendere polver. voglio provarli bene da ora in poi. e non spendo 500€ nn li avrei...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho vrmt una passone per la tecnologia e tutto. ma prendo 1000€ al mese...con contratti determinati. quindi nonostante tutto doso le spese e dove le faccio. e ti parlo da dipendente di una catena italiana che vende ste cose...in cui non ci sono nemmeno piu margini per sconti ai dipendenti. quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...