Vai al contenuto

Ps4

SnoopDogg

Messaggi raccomandati

altra cosa strana,se fabbricata in giappone perchè da loro la venderanno non prima di febbraio 2014?

Nulla di strano anzi è proprio lo standard che ci siano date di lancio differenti di una qualsivoglia console per continente americano, europeo e Giappone infatti la ps4 in America ce l'hanno già...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla di strano anzi è proprio lo standard che ci siano date di lancio differenti di una qualsivoglia console per continente americano, europeo e Giappone infatti la ps4 in America ce l'hanno già...

io mi riferivo al fatto che sia strano cheil paese che la fabbrica debba averla a febbraio,del resto so già che ogni paese ha la sua data di rilascio,comunque meglio così di solito siamo stati noi ad aspettare,sicuramente è una strategia di marketing per vendere più console

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi riferivo al fatto che sia strano cheil paese che la fabbrica debba averla a febbraio,del resto so già che ogni paese ha la sua data di rilascio,comunque meglio così di solito siamo stati noi ad aspettare,sicuramente è una strategia di marketing per vendere più console

Era successo anche per la WiiU, non saprei dirti con precisione il perchè ma probabilmente ci saranno delle specifiche politiche commerciali dietro...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
comunque a mio parere si poteva aspettare nel 2014 per la ps4,onestamente da quando c'è l'ho sto giocando più con la ps3 che con quella,i giochi non è che mi piacciano molto,ho preso assassin's creed black flag,ma preferisco di gran lunga i titoli ps3,prendi uncharted o granturismo ,titoli che ancora devono apparire sulle nuove console,anche se devo dire che microsoft ha una gamma di giochi più belli all'esordio,vedremo
Link al commento
Condividi su altri siti