purtroppo la mia console Wii U, per quanto riguarda l'interfaccia video, non la HDMI ma l'altra (non so come si chiama), non funziona più. non so cosa sia successo ma funziona solo la porta HDMI e so di per certo che il cavo non c'entra perché è lo steso che uso per la console Wii e la console funziona benissimo.
adesso pensavo di utilizzare la garanzia ma non ho mai fatto una cosa del genere e avrei alcune domande da porvi. quando si richiede una console nuova avendo lo scontrino che certifica la garanzia, ecc.. cosa ti danno esattamente? ti danno una nuova console più tutti gli accessori o solo la parte rotta (nel mio caso la console)? e in quei casi devi consegnare la parte difettosa o tutto compreso gli accessori?
e poi la garanzia per la Wii U quanto dura? io l'ho comprata il dicembre scorso, quindi non è passato neanche un anno, ma sulla durata della garanzia sullo scontrino non c'è scritto nulla.
purtroppo la mia console Wii U, per quanto riguarda l'interfaccia video, non la HDMI ma l'altra (non so come si chiama), non funziona più. non so cosa sia successo ma funziona solo la porta HDMI e so di per certo che il cavo non c'entra perché è lo steso che uso per la console Wii e la console funziona benissimo.
adesso pensavo di utilizzare la garanzia ma non ho mai fatto una cosa del genere e avrei alcune domande da porvi. quando si richiede una console nuova avendo lo scontrino che certifica la garanzia, ecc.. cosa ti danno esattamente? ti danno una nuova console più tutti gli accessori o solo la parte rotta (nel mio caso la console)? e in quei casi devi consegnare la parte difettosa o tutto compreso gli accessori?
e poi la garanzia per la Wii U quanto dura? io l'ho comprata il dicembre scorso, quindi non è passato neanche un anno, ma sulla durata della garanzia sullo scontrino non c'è scritto nulla.