Vai al contenuto

Un'Altro Custom Firmware ... Un'Altro Fake !!

Zecke

Messaggi raccomandati

Ieri ragazzi dovete sapere che metre girovagavo per la rete mi sono ricordato del Fantomatico Team ITA che avevano annunciato il loro nuovo (e primo misteryellow ) CF 6.10 !!!

Allora , avendo già  discusso cun StandardBus su CF e sulle immagini (pure queste Fake) che avevano pubblicate sul loro blog ( La discussione la potete trovare qui : viewtopic.php?f=22&t=3168 ) , ho iniziato a fare " Studi " più approfonditi , prendendo le immagini e aumentandone il contrasto ... e cosa ne è venuto fuori ??

Un colossale Fake !!

Come prova a fine pagina vi metto l'immagine pubblicata sul sito e quella " Modificata " da me , in cui si vede CHIARAMENTE la scritta PSP e il simbolo TM !!!

Una mezz'oretta dopo la mia scoperta , il team , sul suo blog , ha rilasciato finalmente una beta ... Allora per la curiosità  ( e per vedere per quanto ancora riuscivano a tenere sù questa orribile messinscena ) ho scaricato la beta , lo analizzata ed ecco cosa ne è venuto fuori :

Nella schermata principale :

• -Una cartella PSP che conteneva un'EBOOT.pbp
    -Un 550.pbp /:| O.o
    -Un readme che diceva :
Note:

Il File 550.PBP è IN REALTA' IL 6.10 OFW
Funzioni:

1Game Supprimer Buypass
2Giocare Con Tutti I Nuovi Giochi Senza L'Uso Di Una Patch
3Recovery Anti Brick
4Compatibilità  Con Tutti Gli Homebrew e Plugins
5Tutte Le Funzioni Del 6.10 OFW
6Orologio In Stand Bye
7Kernel 6.10

Già  il fatto che ci fosse il file 550.pbp mi aveva fatto presagire che installasse il 5.50 GEN-D , però sono andato avanti ,così ho insarito i file nella cartella e con una batteria pandora fatta per l'occasione al mio fianco , ho fatto partire l'installer ...

Ecco , quello che mi è uscito non ha fatto altro che aumentare i miei sospetti , Mi è uscita la schermata per installare il CF 5.50 GEN-D2 !!!

Però imperterrito sono andato aventi è ho fatto "Install 5.50 GEN-D2" , ha fatto la normale procedura per installare il CF e alla fine mi sono ritrovato nella XMB della psp ... sono andato a vadere la versione dei firmware e ...

Rullo di tamburi

Mi aveva installato il 6.10 !!! ... MA UFFICIALE !!!! Alèèèèèèè

Menomale che i nostri " Mattoni " si possono recuperare con La pandora !!!

Concludendo voglio dirvi di NON INSTALLRE QUESTO CUSTOM FIRMWARE!!!! (Custom Firmware ... sè ... si fa per dire misteryellow )

Ciao a tutti dal Vostro Zecke !!!

PS:Ecco qui le immagini del colossal Fake !!!

Link al commento
Condividi su altri siti