niko94j Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 E' stato rilasciato in Giappone il 1° Novembre 2009 Dissidia: Final Fantasy Universal Tuning, nuova incarnazione della saga della Square Enix. Vi proponiamo delle foto e un filmato: [youtube:1jxkpdnj] [/youtube:1jxkpdnj] Fonte Console Tribe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 ho gia visto su console tribe si dice ke è una copia di final fantasy dissidia e ke in europa sarebbe inutile acquistarla anzi metti la fonte ke secondo me è proprio quella. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 A proposito di tribe ... Metti la fonte !!! Anche alle altre 7News che hai scritto poco fa ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 eh gia ho controllato sono tutte di console tribe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Pure io ... vado sempre su quel sito ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 5 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2009 adesso sistemo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Pure io ... vado sempre su quel sito ... sì devo dire ke è molto informato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 5 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2009 si a sempre tuut le ultime news misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati