matteosarti Inviato 3 Ottobre 2013 Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 (modificato) avevo già aperto una discussione simile su il mio chermo touch screen che non funzionava dopo averlo cambiato. dopo ore e ore per capire il non funzionamento CI SONO ARRIVATO! da un venditore molto affidabile su ebay ho preso lo schermo del samsung galaxy ace 5830i come in descrizione del venditore, ma il venditore mi a mandato il 5830 NON i . Quindi io mi ritrovo con uno schermo non compatibile con il mio smartphone (che esteticamente e uguale ma ma non a lo stesso chip) eccho perche non funziona al tocco con il dito. io ho già mandato email al venditore con foto ecc.. domani mi risponderà e se mi dice che non può fare niente cosa posso fare visto che ERRORE e il suo? e se mi chiede di rispedirli indieto quello sbaglaito come era prima (che ovviamene e impossibile visto che va incollato al telefono quindi per rimuoverlo può subire crepe e rimangono residui di colla) e poi la spedizione chi la pagherebbe? il succo del discorso e che errore e stato commesso dal venditore, se non mi vuole inviare oggetto giusto da me comprao e pagato ben 25€ come devo procedere? vi e mai capitato? grz mi rivolgo su questo sito perchè date sempre risposte serie! Modificato 3 Ottobre 2013 da matteosarti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 3 Ottobre 2013 Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 (modificato) se ha sbagliato il venditore secondo me dovrebbe cambiarti l'oggetto anche se tu lo danneggiassi togliendolo, ovviamente se è un venditore serio lo fa altrimenti è difficile. A me è capitata una cosa simile anni fa ed il venditore non ha nemmeno rivoluto indietro l'oggetto perchè con la spedizione a carico suo (visto che l'errore è stato suo) ed il prodotto aperto (quindi non più nuovo) non gli conveniva. Modificato 3 Ottobre 2013 da ciscotn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 3 Ottobre 2013 Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 Come hai pagato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 3 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 ho pagato con paypal, speriamo mi mandi al più presto il pezzo giusto senza fare troppe storie. ovviamente sbagliare e umano e tutti possono fare errori. Però l'importante e essere seri e giusti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragonray Inviato 4 Ottobre 2013 Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 guarda allora successo a me una settimana fa con i dvd allora apri su paypal la contestazione se non risponde entro 10 giorni ti danno i soldi in automantico se risp sono rotture di palle perche cosi sei obbligato a spedire indietro la roba loro campano su questo , cioè tu per spedire a loro ti costa piu che tenertelo quindi non riesci a fare nulla puoi dimostrare a paypal l accaduto e vedere cosa ti dicono , un trucco che ho usato io gli ho piazzato un super feedback negativo proprio brutto , cosi mi hanno risp subito mi hanno rimborsato i soldi senza manco mandargli la roba in dietro , si erano pure offerti di mandarmi loro il corriere vai vai cavolo lo stanno facendo apposta molti venditore si comportano da schifo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 4 Ottobre 2013 Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 Il mio consiglio è: Prima di aprire contestazioni o altro contatta il venditore, spiegagli il problema e in che stato è il suo prodotto in seguito al suo errore e vedi cosa ti propone. Se non accetta apri la contestazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 4 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 mi a risposto lasciandomi il numero di telefono con scuse adesso per telefono gli spiegherò il mio disagio per colpa del loro errore, così da farmi spedire lo schermo originale del s5830i e non quello dell's5830 ovviamente se fanno i "cretini" aprirò una constestazione visto che cè un mese di tempo dall'acquisto dell'oggetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 8 Ottobre 2013 Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 EH, sapevo io, cos'ho scritto nell'altro post?? asd peccato che è di 3 giorni fa asd. si ma la contestazione non so quanto durerà. c'è da dire che se dovevi notare la differenza del prodotto forse era il caso di notarlo dopo aver aperto la confezione.e non dopo averlo applicato al dispositivo. spero che il venditore possa essere comprensivo, perchè se fosse una cosa accaduta che ne so, alla Mediaworld, ti avrebbero detto che se te ne eri accorto dopo averlo aperto era un conto, ma dopo averlo applicato e testato, no.... faccia sapere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati