Vai al contenuto

Dubbi su un acquirente, qualcuno può aiutarmi?


fuomag9

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, oggi hanno acquistato uno dei miei tanti oggetti in vendita, ma l' acquirente mi è sembrato sospetto propio a causa di questo messaggio, anche perché cercando su internet non ho trovato nessuno con una limitazione del genere a paypal. E stranamente cita una postepay e stranamente ha 0 feedback. Vi allego il messaggio, e se qualcuno può darmi una mano me lo dica! grazie mille ;)ja2emyzy.thumb.jpg.8781b006eaad2294e807b90a1f8b88d4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricorda sempre che Paypal è la PIAGA del venditore, in quanto un acquirente può sempre fregarti aprendo controversia; pagandoti con ricarica postepay è lui che rischia, in quanto non potrebbe mai rivalersi su di te.

 

questo è verissimo, infatti io con paypal ho aperto diverse controversie contro alcuni truffatori e le ho sempre "vinte". Il problema in se è che non ho una postepay.

Link al commento
Condividi su altri siti

O situazione simile. A me hanno chiesto iban.

Ma penso che non può fare niente con tutte due cose.

Intanto ho aperto reclamo per pagamento non ricevuto.

 

Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app

 

Probabilmente penso di aprirne uno anche io, se non paga entro il tempo che gli ho dato. Per caso qualcuno sa se questo limite di paypal esiste. Anche perché non credo che qualcuno sia così stupido da comprare una cosa se non può pagarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è verissimo, infatti io con paypal ho aperto diverse controversie contro alcuni truffatori e le ho sempre "vinte". Il problema in se è che non ho una postepay.

 

questo è un altro problema, ma sulla sua buona fede sei a posto.

il problema del limite di conto sarà dovuto al fatto dell'euro e cinquanta che ti mettono e tolgono per verificare la carta di credito associata al conto paypal, oppure gli hanno freezato il conto per una controversia aperta e finchè non la chiude non può usare paypal. digli che aspetti lo sblocco del suo conto

 

EDIT:

In realtà esistono parecchie persone che fanno offerte a caso, solo per il gusto di farle

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che do io esiste limite di prelievo.

Forse ha soldi in sospeso.

 

Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app

 

Quello lo conoscevo, ma non credo che se uno ha dei soldi in sospeso voglia spendere altri soldi che non ha dando fastidio sia al venditore che a se stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

La limitazione può essere vera ma il fatto che non può utilizzare la postepay è un grande , sono due canali diversi.

Aspetta qualche giorno e ignoralo , dopodichè apri controversia per oggetto non pagato

 

Occhio a questi con 0 feedback , ultimamente ci sono storie incredibili in giro con venditori onesti che si ritrovano col nulla in mano e anche il recupero crediti alle spalle

 

Publiè par TaPaTaLk2

Link al commento
Condividi su altri siti

La limitazione può essere vera ma il fatto che non può utilizzare la postepay è un grande , sono due canali diversi.

Aspetta qualche giorno e ignoralo , dopodichè apri controversia per oggetto non pagato

 

Occhio a questi con 0 feedback , ultimamente ci sono storie incredibili in giro con venditori onesti che si ritrovano col nulla in mano e anche il recupero crediti alle spalle

 

Publiè par TaPaTaLk2

 

ha pagato propio ora, spero di non incombere in altri problemi, se ne avrò altri vi avviserò. Grazie ancora per tutto il vostro aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ha pagato propio ora, spero di non incombere in altri problemi, se ne avrò altri vi avviserò. Grazie ancora per tutto il vostro aiuto.

 

A mio parere ti sei fatto troppe seghe mentali, ci sono restrizioni eccome, e fino a che non convalidi la carta di Credito, Visa, postepay o quello che vuoi,non paghi su paypal,ogni carta, dopo la prima che metti dove paghi 1,50 e aspetti il codice, va verificata.A me mi hanno limitato l'uso perché in 7 mesi ho superato 2000 euro in entrata e prima di rientrare ho dovuto rimuovere il limite ed inviare dovumentazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

La limitazione può essere vera ma il fatto che non può utilizzare la postepay è un grande , sono due canali diversi.

Aspetta qualche giorno e ignoralo , dopodichè apri controversia per oggetto non pagato

 

Occhio a questi con 0 feedback , ultimamente ci sono storie incredibili in giro con venditori onesti che si ritrovano col nulla in mano e anche il recupero crediti alle spalle

 

Publiè par TaPaTaLk2

 

Stai facendo confusione, l'acquirente vuole pagare con postepay anzichè paypal, a causa del conto limitato, mentre il venditore fumog preferisce paypal siccome non ha una postepay.

Ben vengano le persone che usano postepay!!! Se nel mondo non ci fossero tutti quei cani che si venderebbero l'anima per derubarti 10euro, non dovremmo usare società tipo paypal, che sono più illegali dell'equitalia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere ti sei fatto troppe seghe mentali, ci sono restrizioni eccome, e fino a che non convalidi la carta di Credito, Visa, postepay o quello che vuoi,non paghi su paypal,ogni carta, dopo la prima che metti dove paghi 1,50 e aspetti il codice, va verificata.A me mi hanno limitato l'uso perché in 7 mesi ho superato 2000 euro in entrata e prima di rientrare ho dovuto rimuovere il limite ed inviare dovumentazione.

Quoto appieno!

Hai perfettamente ragione, a me è successa la stessa cosa.

Si chiama vincolo europeo con soglia max di 2500 euro (persona fisica).

In pratica (per essere esente da tassazione) in un anno solare non puoi incassare più del sopracitato prezzo.

Per guadagni superiori a quelli imposti Dovrai sbloccare il limite e dichiarare all'agenzia delle entrate (paghi tasse!)

Modificato da ORESTEROSSO
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...